La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Corea del Nord augura un felice 4th of July agli Stati Uniti

blank
A cura di Davide
Il 4 Luglio 2017
171 Views

FONTE: MOON OF ALABAMA

In omaggio all’Independence Day americana, la Corea ha lanciato dei fuochi d’artificio piuttosto grandi.

DPRK State TV ha infatti confermato un lancio di missili andato in porto (video)

blank

L’annuncio arriva sei mesi dopo questa previsione di Trump, rivelatasi falsa.

blank

Jonathan McDowell @ planet4589 – 7:02 – 4 luglio 2017
Recap: Corea del Nord lancia un ICBM Hwasong-14 alle 00.40 UTC del 4 luglio, dall’aeroporto Panghyon di Kusong 933 km ad est verso il mare del Giappone, 2802 km l’apogeo

Sono state pubblicate  altre foto ufficiali del lancio. C’era anche Kim Jong-un.

Il missile  aveva una traiettoria ripida ed un apogeo molto alto, il che ne hanno limitato la distanza. Il volo è durato molto, 37 minuti. Ricalcando i dati con una traiettoria più normale, la distanza massima del missile dovrebbe raggiungere i 6.700 chilometri con un carico normale. Lanciato dalla Corea potrebbe raggiungere l’Alaska, non gli altri 49 stati però, più lontani. Con una testata leggera, tipo un piccolo carico nucleare, la distanza potrebbe salire fino a 10.000 chilometri e colpire gli stati del north-west.

Trump sarà giustamente incolpato per il suo tweet spaccone. Ma non lo si può incolpare di non aver fermato lo sviluppo missilistico di Pyongyang. Una guerra contro la Corea del Nord distruggerebbe anche quella del Sud e avrebbe implicazioni ben al di là della penisola. Solo la fine delle manovre militari americane attorno alla Corea ed un accordo di pace avrebbero potuto fermare il suddetto sviluppo. Il Congresso però non sosterrebbe nessuna delle due opzioni. Trump ha cercato di indurre la Cina a tener buono il dittatore, ma i cinesi non hanno un modo efficace per farlo. D’altro canto, si potrebbe facilmente dar la colpa agli ultimi presidenti americani – Clinton per aver violato i suoi accordi, Bush per la sua ostilità generale e Obama per le sue scelte lassiste.

La Corea ha molte buone ragioni sper vedere gli U.S.A. sotto una cattiva luce. Non potendo fidarsi dei vicini,ha bisogno di armi nucleari per difendersi: obiettivo raggiunto.

Agli americani e Trump è stato appena stato “mostrato il dito” da un piccolo stato sottosviluppato. Come reagiranno il presidente e l’esercito?

Fonte: http://www.moonofalabama.org

Link: http://www.moonofalabama.org/2017/07/-and-the-rockets-red-glare-north-korea-wishes-a-happy-4th-of-july.html

4.07.2017

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
38 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank