Katia Spataro morta a soli 14 anni. Forse a causa del vaccino contro il Covid-19. Sulla tragedia della ragazzina interviene la zia della piccola, Annamaria Spataro, in un’intervista rilasciata a Visione Tv.
“Mia nipote si è trascinata strani dolori al petto per mesi, per poi morire improvvisamente. Chiediamo di sapere se è morta a causa di una miocardite non riconosciuta né curata”.
La storia
“Katia Spataro è morta durante il sonno. Si è coricata e non si è più svegliata”. Inizia così il tragico racconto della zia.
“La bambina non aveva nè patologie nè malformazioni e per questo è stata richiesta l’autopsia. Fino a quando non ha ricevuto la prima dose (agosto 2021 ndr.) la bambina stava bene. Da lì è iniziato il calvario. Mia cognata tra l’altro era molto scrupolosa sulla sua salute. Era sana come un pesce”.
Aveva dolore al braccio e dolori vari che sono durati fino alla fine della sua vita. Portata alla guardia medica, le hanno detto di prendere antibiotico e tachipirina.
“Il 12 gennaio la situazione precipita. Era allettata, aveva malessere generale e dolore al petto. Il medico minimizzava ma mia cognata aveva programmato alcune visite. Fino al 30 gennaio, quando Katia è morta senza che nessuno abbia fatto nulla”.