La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Justine Ezarik ha raccontato il suo difficile recupero dalla trombosi venosa profonda

La donna, molto conosciuta su Youtube, è regolarmente vaccinata contro la Covid-19.
blank
A cura di Pandroid
Il 29 Agosto 2022
413 Views

La star di YouTube Justine Ezarik ha parlato di un coagulo di sangue potenzialmente letale che l’ha lasciata debilitata.

In una recente intervista a TODAY, la 38enne – nota sulla piattaforma social media come iJustine – ha rivelato che il suo braccio si è intorpidito, gonfiato ed è diventato viola durante l’ultima settimana di marzo.

Il 1° aprile si è recata al pronto soccorso e, dopo essere stata ricoverata, ha scoperto di avere una trombosi venosa profonda e un coagulo di sangue nel braccio.

Sono passata dallo [stare] perfettamente bene al quasi [morire] nel giro di poche ore“, ha raccontato la Ezarik, di Los Angeles.

Non riuscivo nemmeno a flettere il braccio perché il mio bicipite era così massiccio che sembrava fosse stato fatto a pezzi in palestra, ma era solo gonfio“, ha raccontato. “Sono andata in [una clinica d’emergenza] e un’infermiera l’ha guardato. E mi ha detto: ‘Non siamo attrezzati per gestirlo‘”.

Alla Ezarik sono state prescritte dosi elevate di anticoagulanti e successivamente è stata trasferita in un altro ospedale più attrezzato per i necessari trattamenti. Lì è stata sottoposta a due trombectomie, che prevedono l’uso di un catetere per rompere il coagulo.

Ero praticamente costretta a letto. Non potevo muovere nessuna delle due braccia perché in una c’era il catetere [e] nell’altra c’erano tanti aghi“, ha raccontato. “Mia sorella mi lavava i denti e mi dava da mangiare. Sono stata praticamente a letto per quattro giorni senza muovermi“.

Il mio corpo non mi permetteva di essere me stessa“, ha continuato Ezarik. “È stato molto difficile“.

Nonostante le procedure, una parte del coagulo si è spostata nei polmoni, rappresentando un pericolo per la vita della giovane. I medici sono riusciti a trattarlo con successo con degli anticoagulanti.

Quasi cinque mesi dopo l’embolia, la Ezarik ha raccontato che il suo recupero è stato duro e ha ricominciato ad allenarsi lentamente. Ha detto a TODAY che voleva condividere il suo viaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla trombosi e incoraggiare le persone a chiedere aiuto se si sentono male.

Ho riposato il più possibile perché i primi tre giorni il mio corpo si sentiva così strano. Solo ad alzarmi e a camminare ero molto, molto debole“, ha detto Ezarik. “Il primo mese me la sono presa molto comoda“.

Odio che sia successo a me, ma sono felice di avere questa piattaforma per poterlo far sapere alla gente“, ha aggiunto Ezarik. “Nessuno pensa mai ai coaguli di sangue finché non ti succede“.

NDR – In un video dello scorso anno che non merita alcun commento, la donna annunciava l’avvenuta vaccinazione contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://people.com/health/youtuber-ijustine-recalls-difficult-recovery-from-blood-clot-that-left-her-basically-bedridden/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per difendersi dalle cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centr...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank