La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Invisibili, un documentario per dar voce a chi soffre dopo il vaccino

blank
A cura di Pandroid
Il 19 Settembre 2022
730 Views

Un video documentario per raccontare gli effetti avversi dei vaccini, storie di persone che si sono trovate improvvisamente a fare i conti con le gravi conseguenze della somministrazione dei farmaci sul proprio corpo e che a lungo sono rimaste inascoltate, nell’Italia di Giuseppe Conte prima e Mario Draghi poi. Nasce così Invisibili, prodotto da Play Master Movie con la regia di Paolo Cassina e che ha visto la luce grazie al contributo dei cittadini, che hanno partecipato alla raccolta fondi organizzata per permettere a questo documento di venire alla luce.

Nel filmato, che potete trovare in versione integrale a questo link, si alternano le voci e i volti di chi ancora oggi deve lottare per vedere riconosciuto il proprio diritto a un aiuto, dopo aver subito gravi conseguenze per la vaccinazione da Covid. Racconti come quello di Chiara, milanese:

“Il 1 novembre mi sono sottoposta all’inoculazione con Pfizer. Dopo soltanto 24 ore ho iniziato a sentire secchezza delle fauci, dolori articolari, un dolore fortissimo sotto l’ascella sinistra. Cinque giorni dopo sono finita in pronto soccorso per una paralisi al lato sinistro del volto”.

Col passare dei mesi Chiara ha visitato allergologi, immunologi, esperti di ogni tipo. Ma continua a sentire stanchezza costante, riuscendo appena a lavorare e tornare subito a casa per riposarsi. Una storia non troppo diversa da quella di Michele, Roma, che dopo il vaccino ha iniziato a sentire stanchezza, febbre alta e un dolore al petto durato giorni. “Mi hanno detto che erano effetti collaterali normali, di non spaventarmi. Sono andato in vacanza in Grecia e lì ho accusato un grave malore, dopo il quale mi è stata diagnosticata una forte pericardite”.

E ancora Cristiana da Pavia, che dopo la prima dose di Pfizer ha sentito come una morsa scattata improvvisamente intorno alla gamba sinistra e nonostante questo non ha potuto sottrarasi alla seconda inoculazione, in un’Italia che non lasciava scelta a chi voleva continuare a lavorare e vivere normalmente. I sintomi a quel punto sono peggiorati, accompagnati dal calo della vista e dalla tachicardia, con i quali ancora oggi la donna è costretta a convivere.

Tante vite stravolte, tante voci rimaste inascoltate per mesi. In un’Italia in cui soltanto oggi, a fatica, si inizia ad ammettere che i vaccini non solo non erano efficaci come promesso, ma nemmeno così sicuri.

Fonte articolo: https://www.ilparagone.it/attualita/la-mia-vita-stravolta-dal-vaccino-invisibili-un-documentario-per-dar-voce-a-chi-soffre-ancora-per-gli-effetti-collaterali/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank