La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il piano ‘A’ di Savona è una catastrofe di sottomissione all’Europa. E lui vi mente

blank
A cura di Davide
Il 27 Luglio 2018
158 Views

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

L’esecutivo giallo-verde ha un solo pregio: ci ha messo due mesi per far capire agli euroscettici italiani chi davvero sono, almeno hanno fatto alla svelta. E sono dei dilettanti, degli arraffa Poltrone e dei bugiardi.

La bordata che affonda questo losco teatro nelle speranze di milioni d’italiani la cui vita, lavoro, futuro dei figli sono stati ammorbati dal progetto Neoliberale e Neomercantile franco-tedesco chiamato Moneta Unica, è il Piano ‘A’ del Ministro Savona, che vado a smontare pezzo su pezzo nelle righe che seguono. Ma alcune brevi parole prima.

Chi ha votato Lega e 5 Stelle il 4 di marzo sperando in una boccata d’aria fuori dall’euro si vede oggi governato da un esecutivo che ha:

1) Un Premier e un Ministro del Tesoro di fede giurata al progetto Eurozona nonostante la comunità macroeconomica internazionale abbia sentenziato da almeno 20 anni (Wynne Godley dal 1998 e di seguito) che la moneta unica progettata sui parametri di Maastricht è meccanismo automatico d’impoverimento delle aziende, di deflazione dei salari, di depauperamento dei risparmi privati, e di soffocamento della crescita. E’ infatti evidenza conclamata nel mondo che senza i trucchi monetari per 2.600 miliardi di euro della BCE l’Eurozona sarebbe implosa nel 2015-6 perché già allora morta nella crescita e nelle sue maggiori banche. Ma no, Conte e Tria sono uomini euro.

2) Un Presidente della Repubblica e un Governatore della Banca d’Italia che apertamente e volgarmente violano il loro mandato d’imparzialità sancito dalla Costituzione e dalla giurisprudenza italiane per minare ogni vagito nazionale di ribellione all’Economicidio dell’euro.

3) Il primo partito di maggioranza, il 5 Stelle, che in linea con gli ordini della Casaleggio Associati dal 2011 scientemente annacqua qualsiasi sua presa di posizione sulla catastrofe italiana nell’Eurozona. Il secondo partito di maggioranza, Lega, che inscena boutade macho anti euro, si rifiuta di rendere nota agli elettori una sua strategia competente per davvero contrastare le soverchianti armi che Bruxelles e i Mercati posseggono per schiacciare il Paese nell’obbedienza, e sta, di fatto, lavorando alla costruzione di un quinquennio dove l’Italia di Conte rafforzerà appieno la stabilità della Moneta Unica.

Al presente governo è possibile sdoganare questo volgare inganno perché purtroppo gli elettori italiani, spiace dirlo, sono cittadini formati più al tifo calcistico che alla consapevolezza di cosa servirebbe all’Italia per riscattarsi, e oggi tutti costoro, pur a fronte di evidenze scandalose già alla luce del sole, campano nella triste ma tenace autoillusione di quelli che “W i nostri! Comunque sia!”.

Per chi sa pensare e per chi ancora intelligentemente tiene all’Italia delle prossime generazioni, è bene ricordare i fondamentali di uno Stato dedito all’Interesse Pubblico Nazionale:

 

CONTINUA QUI

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank