La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

‘Il business della Cina è il business. Il business dell’ America è la guerra’

blank
A cura di Davide
Il 4 Novembre 2017
729 Views

FONTE: RT.COM

Mentre gli Stati Uniti sono concentrati sulle guerre, la Cina vuole prosperità economica, secondo il consulente aziendale Gerald Celente, il quale prevede che l’economia cinese diventerà la più grande del mondo in meno di 10 anni.

“I politici mentono, ma i numeri no! Date un’occhiata al declino dell’America e al progresso della Cina. La tendenza è innegabile. Le famiglie a reddito medio dell’America si sono ridotte dal 61% nel 1971 al 50% di oggi, mentre la Cina è cresciuta dal 5% nel 2000, poco prima di aderire all’Organizzazione del Commercio Mondiale “, ha dichiarato Celente a RT.

Pechino si è impegnata a investire nel suo futuro economico, e questo è dimostrato dal discorso del presidente Xi Jinping al 19 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese in ottobre, osserva l’analista.“La Cina sta investendo nel suo futuro. Dall’alta tecnologia a NEV (nuovi veicoli elettrici), e vuole accelerare lo sviluppo di internet, delle industrie di produzione avanzate 4.0 e dell’innovazione. Dalle acquisizioni estere di porti, industrie e aeroporti all’Iniziativa One Belt One Road, la Cina è in grado di assumere la leadership della globalizzazione economica “, ha scritto Celente.Ma mentre la Cina è concentrata sulla crescita economica e sulla prosperità dei suoi cittadini, la situazione è opposta negli Stati Uniti.”Non si sentono mai quelle parole provenienti dai politici americani. Confrontiamo per esempio la visione di Xi con le azioni del presidente Trump per una massiccia richiesta di fondi per la “maggiore spesa militare nella storia americana” … e non una parola sulle crescenti esigenze di una vita migliore, armonia, avanzamento culturale e un miglioramento della nazione”.“E, il signor Trump rimane fedele al suo impegno con l’espansione delle guerre in tutto il Medio Oriente, in Afghanistan e in Africa. D’altro canto, il presidente Xi, che ha messo al primo posto l’economia cinese ha detto che la modernizzazione della difesa nazionale e delle forze armate dovrebbe essere completata nel 2035 “, ha aggiunto. Mentre l’economia cinese cresce da 6,5 ​​a 7 per cento l’anno, e gli Stati Uniti sono bloccati al 2 – 2,5 per cento, Celente prevede che la Cina diventerà l’economia più grande al mondo nei prossimi 10 anni.“Non solo il PIL della Cina supererà il livello statunitense entro il 2026, la classe media cinese, oltre il 50 per cento in avanti, supererà anche gli Stati Uniti”. 

Gli Stati Uniti hanno la possibilità di posticipare la dominazione cinese, ma solo quando Washington smetterà di sponsorizzare le guerre e di favorire Wall Street. “Affinché l’America possa avanzare economicamente oltre la Cina, deve nuovamente unificarsi per il bene comune, incoraggiare l’imprenditoria invertendo le tendenze che favoriscono Wall Street, le grandi società e la monopolizzazione, ridirezionando le risorse della nazione fuori dalla costruzione di una macchina da guerra sempre più grande e contro gli intrighi estranei all’investimento per propri cittadini e la propria nazione “, ha detto Celente.

 

Fonte: www.rt.com/

Link: https://www.rt.com/business/408773-china-business-america-war-celente/

4.11.2017

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da FABIONE

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank