La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

GLI USA SE NE VANNO E BILL GATES “SI COMPRA” L’OMS

blank
A cura di Redazione CDC
Il 21 Gennaio 2025
7277 Views
7277 Views
blank

Con un ordine esecutivo nuovo fiammante come la sua seconda amministrazione, Trump spinge fuori gli USA dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e, paradossalmente, la Bill and Melinda Gates Foundation si prende l’OMS diventando primo finanziatore dell’ente con 646 milioni (biennio 24-25).
Venendo meno lo Stato americano, che nell’ultimo biennio aveva destinato all’agenzia 260 milioni di contributi fissi e 698 milioni di contributi volontari, si va quindi verso la presa degli oligarchi. E Bill Gates è quello più direttamente impegnato.
Senza gli Usa di Trump, la Bill and Melinda Gates Foundation e la GAVI Alliance (Global Alliance for Vaccines and Immunisation) – diventerebbero i principali finanziatori dell’Oms. “L’annuncio del neo-presidente Donald Trump arriva in un momento critico: giovedì scorso il direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus aveva rivolto un appello alla comunità internazionale con una richiesta di 1,5 miliardi di risorse aggiuntive per rispondere alle crisi sanitarie senza precedenti” (1).
E proprio la GAVI è un prototipo ideale, dove affari di Stato di multinazionali vanno a braccetto allo scopo di vaccinare mezzo mondo, anzi.. tutto.
Vedremo gli effetti politici dell’uscita americana: Washington lascia anche gli accordi del clima di Parigi.
Un mondo a stelle e strisce meno green, meno arcobaleno, per tornare impero allo stato solido.
Magari gli Usa potrebbero essere d’esempio per altri paesi. L’Oms, che ha imperversato in lungo e largo fomentando la crisi covid, al momento sembra indebolita. Vedremo le prossime mosse ed i prossimi indici di borsa.
21.01.2025
NOTE
(1) = https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2025/01/21/in-oms-gli-usa-valgono-500-milioni-di-dollari-lanno_da1a8d3f-07a7-4f34-8582-ef18dac227ab.html
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank