La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Gli ebrei dichiarano guerra a Roger Waters

blank
A cura di Davide
Il 12 Luglio 2017
406 Views

DI GILAD ATZMON

gilad.co.uk

Non sono l’unico musicista la cui carriera cercano di distruggere. Anche Roger Waters è ora soggetto ad una vile campagna diffamatoria dei sionisti. Un documentario, “Wish You Were not Here” di Ian Halperin, sta per debuttare sugli schermi di tutti gli shtetl del mondo.

Il trailer dice che Waters è colpevole dell’ascesa dell’antisemitismo, del fallimento di Israele e praticamente di tutti gli altri problemi ebraici attuali. Un successo impressionante, devo ammettere.

Halperin dice: “Per me, un attacco contro Israele è un attacco contro il popolo ebraico”. Immagino che Halperin ritenga entrambi esenti da critiche. La domanda che rimane è se anche i Goyim ci credano.

Dice di aver incontrato gli psicologi che lavorano coi sopravvissuti dell’Olocausto. Da tale incontro, ha capito che questi ultimi ritengono “imperdonabile” il gesto di Waters: aver mostrato un maiale galleggiante ricoperto da una stella di David. Per una volta, capisco Halperin: da ex ebreo che mangia tutto tranne kosher, mi sono anche un po’ offeso dal tentativo di Waters di dare al maiale un timbro kosher.

I trucchi cinematografici per diffamare il cantante sono ormai in pieno corso. Il film sovrappone la sofferenza ebraica con Waters, ‘l’amico dei terroristi’, quello che supporta gli arabi e i musulmani. Halperin cerca di far colpo ricorrendo alle più basse pulsioni xenofobe e razziste. Credo che Waters sopravviverà facilmente a questa campagna sionista, per la stessa ragione per cui Corbyn ha sopravvissuto all’etichetta di “antisemita”. La gente non è così stupida come l’hasbara vuole che siano.

L’opposizione di Waters al sionismo e ad Israele è anti-autoritario e coerente col suo messaggio di pace. La lobby ebraica britannica non ha capito che ad attaccare Corbyn per il suo atteggiamento amichevole verso Hamas ed Hezbollah lo hanno reso ancor più popolare. Lo stesso per Trump.

Wish You Were not Here rappresenterà Waters come un fanatico, ma sarà soltanto un modo per vendicarsi. Portare sullo schermo un branco di sionisti che ritraggono un pacifista come sovversivo ed antisemita è un gioco pericoloso: potrebbe ritorcersi loro contro.

 

Gilad Atzmon

Fonte: www.gilad.co.uk

Link: http://www.gilad.co.uk/writings/2017/7/10/judea-declares-war-against-roger-waters

10.07.2017

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
39 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank