Gli ebrei dichiarano guerra a Roger Waters

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI GILAD ATZMON

gilad.co.uk

Non sono l’unico musicista la cui carriera cercano di distruggere. Anche Roger Waters è ora soggetto ad una vile campagna diffamatoria dei sionisti. Un documentario, “Wish You Were not Here” di Ian Halperin, sta per debuttare sugli schermi di tutti gli shtetl del mondo.

Il trailer dice che Waters è colpevole dell’ascesa dell’antisemitismo, del fallimento di Israele e praticamente di tutti gli altri problemi ebraici attuali. Un successo impressionante, devo ammettere.

Halperin dice: “Per me, un attacco contro Israele è un attacco contro il popolo ebraico”. Immagino che Halperin ritenga entrambi esenti da critiche. La domanda che rimane è se anche i Goyim ci credano.

Dice di aver incontrato gli psicologi che lavorano coi sopravvissuti dell’Olocausto. Da tale incontro, ha capito che questi ultimi ritengono “imperdonabile” il gesto di Waters: aver mostrato un maiale galleggiante ricoperto da una stella di David. Per una volta, capisco Halperin: da ex ebreo che mangia tutto tranne kosher, mi sono anche un po’ offeso dal tentativo di Waters di dare al maiale un timbro kosher.

I trucchi cinematografici per diffamare il cantante sono ormai in pieno corso. Il film sovrappone la sofferenza ebraica con Waters, ‘l’amico dei terroristi’, quello che supporta gli arabi e i musulmani. Halperin cerca di far colpo ricorrendo alle più basse pulsioni xenofobe e razziste. Credo che Waters sopravviverà facilmente a questa campagna sionista, per la stessa ragione per cui Corbyn ha sopravvissuto all’etichetta di “antisemita”. La gente non è così stupida come l’hasbara vuole che siano.

L’opposizione di Waters al sionismo e ad Israele è anti-autoritario e coerente col suo messaggio di pace. La lobby ebraica britannica non ha capito che ad attaccare Corbyn per il suo atteggiamento amichevole verso Hamas ed Hezbollah lo hanno reso ancor più popolare. Lo stesso per Trump.

Wish You Were not Here rappresenterà Waters come un fanatico, ma sarà soltanto un modo per vendicarsi. Portare sullo schermo un branco di sionisti che ritraggono un pacifista come sovversivo ed antisemita è un gioco pericoloso: potrebbe ritorcersi loro contro.

 

Gilad Atzmon

Fonte: www.gilad.co.uk

Link: http://www.gilad.co.uk/writings/2017/7/10/judea-declares-war-against-roger-waters

10.07.2017

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
39 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
39
0
È il momento di condividere le tue opinionix