La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Foggia: miocardite tre giorni dopo il vaccino Pfizer

blank
A cura di Pandroid
Il 10 Febbraio 2022
207 Views

Amerigo, studente universitario di San Severo (Foggia), tre volte ricoverato dopo il vaccino Pfizer, da setti mesi combatte contro una miocardite da vaccino.

I medici del pronto soccorso gli hanno detto che si tratta di ansia, lo hanno sottoposto ad una visita psichiatrica e l’hanno mandato via con la cura “Aspetta che passa!”.

Negli ultimi giorni, ha anche raccontato la sua storia su YouTube e su un profilo Facebook da poco attivato con nome “Reazione Avversa”.

Scrive Amerigo:

Vaccinato il 10 giugno 2021 (prima dose), appena mi è stato possibile, in piena salute, senza patologie pregresse e terapie in corso, volontariamente, senza pressioni o limitazioni o obblighi.

Il 13 giugno 2021, soli tre giorni dopo la prima dose, incominciano tachicardia, dispnea e dolori toracici (“sospetta” miocardite), che non mi mollano fino a settembre.

Da un momento all’altro, sono passato dall’essere una persona sanissima e mediamente sportiva, a un cardiopatico, per tre lunghi mesi (ad altri sta andando peggio): lasciato a me stesso, senza assistenza.

Impossibilitato a completare il ciclo vaccinale, ora sono senza green pass.

Le reazioni avverse sono rare, non impossibili, siamo persone, non numeri da tirare fuori nelle statistiche. Siamo centinaia, e ci sta, a fronte di una campagna vaccinale di massa, che in Italia coinvolge milioni di persone.

Ho contattato TUTTE le autorità competenti, e sono riuscito a parlare addirittura con Giovanni Rezza, attuale direttore generale della protezione sanitaria al ministero della salute: ho trovato un impenetrabile e immenso muro di gomma.

Ho desiderato di essere analizzato, interrogato, per contribuire a comprendere come e perché si verificano questi effetti collaterali, per aiutare la scienza, che amo e di cui sono appassionato: i miei tre mesi di orrore e cardiopatie, sono stati archiviati come “disturbo dell’adattamento”, meglio conosciuti come “somatizzazione” o “ansia”.

Hanno tentato di imbottire di benzodiazepine me, e tutte quelle persone nelle mie stesse condizioni, negando aprioristicamente qualunque correlazione o causazione post vaccinale, ammettendole in via del tutto confidenziale, soltanto verbalmente, senza verbalizzare o certificare mai, in nessun caso.

Dal 15 gennaio ho deciso di uscire allo scoperto, sacrificare la mia preziosissima riservatezza, metterci la faccia e confezionare due video: uno in cui io stesso racconto tutta la verità su ciò che è accaduto, l’altro è la conversazione tra me e un “medico” vaccinale, in uno dei tanti tentativi di ottenere l’esenzione dal completamento del ciclo vaccinale anti sars-cov-2, a causa di gravi reazioni avverse: sono stato tempestato dal frutto della polarizzazione, creata ad arte per dividerci e distoglierci da ciò che conta davvero.

I novax mi dicono che sono stato un cretino a farmi iniettare il “siero sperimentale”, che mi merito tutto quel che ho sofferto, ma sono in pochi ad essere così aggressivi, perché la maggiorparte di loro ha pietà per me, e alcuni di loro credono (sbagliando) di avere trovato il loro eroe novax (eroe che non sanno di meritare).

I provax mi hanno dato del pazzo da internare, assassino e terrorista che fa campagna antivax, mitomane, ipocondriaco. Mi hanno intimato di stare zitto e di tacere la mia storia, mi hanno augurato tante di quelle restrizioni da non poter più comprare nemmeno da mangiare, la terapia intensiva, il trattamento sanitario obbligatorio, l’isolamento, la solitudine e la morte.

Poi ci sono gli sciacalli, che costruiscono (o comunque ci provano) la loro fortuna politica, sull’assenza dello stato, sulla sofferenza dei casi rari, sulla paura dei novax, sulle affermazioni antiscientifiche, sull’ignoranza, e ancora sulla morte.

Sono arrivato al punto di invidiare i possessori del qr-code, coloro che sono “dalla parte giusta”, che sono riusciti a completare il ciclo vaccinale senza problemi, senza paura di crepare d’infarto dopo quattro gradini, che sono “autorizzate” a discriminare, accusare, giudicare, insultare, zittire

Ne siamo usciti peggiori, la gente mi fa schifo e paura allo stesso tempo, e per questo so di fare schifo anch’io. Sono stato tradito, ferito, umiliato, abbandonato, insultato, minacciato: non mi sono mai sentito più solo di così, e questo non si potrà cancellare in nessun modo.

Ho cominciato ad espormi per i casi come il mio, per le reazioni avverse, per coloro che erano ingiustamente sprovvisti di green pass, ma questa campagna vaccinale è stata fondata e strutturata, facendo forza su ricatti, minacce e menzogne. La fiducia si conquista con la sincerità, con la trasparenza, e non con tutto l’opposto di ciò che è accaduto e sta ancora accadendo.

Vi chiedo di sfruttarmi, di usare me e la mia storia, di far emergere ciò che succede e come ci spingono a distanziarci ed odiarci, e mi scuso se non ho cominciato subito a contrastare il green pass, e alla fine del video parlo soltanto per i “casi rari” sprovvisti di green pass”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-denuncia-di-amerigo-a-studenti-contro-il-green-pass-miocardite-dopo-tre-giorni-da-pfizer-ma-i-medici-hanno-paura-a-metterlo-per-iscritto/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank