Febbre dopo il vaccino Astrazeneca, nelle scuole record di assenze dei docenti

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Scuole superiori in difficoltà dopo le prime vaccinazioni agli insegnanti con il vaccino Astrazeneca. Molti di loro, come previsto, hanno avuto la febbre subito dopo l’iniezione e così sono tante le classi rimaste scoperte. Si tratta di effetti passeggeri per i singoli docenti che però hanno creato problemi nell’organizzazione delle lezioni.
Al Datini – spiega Daniele Santagati – abbiamo una ventina di professori in malattia, sono quelli che hanno fatto la vaccinazione domenica. Siamo riusciti a tamponare la situazione, ma è stato un grande disagio”.
Professori malati anche al Brunelleschi e Livi, dove tra le due scuole sono almeno una decina, al Gramsci Keynes la conta dei febbricitanti è di dieci professori. Mentre al Buzzi le lezioni, per calendario scolastico, sono sospese fino a mercoledì quindi non si sono avute conseguenze sulla didattica. Per gli altri istituti le vaccinazioni sono programmate durante questa settimana, e i presidi si stanno organizzando.
Stessa reazione per le forze dell’ordine, l’altra categoria prioritaria insieme al mondo della scuola.
Il dottor Alessandro Farsi, direttore di Allergologia e Immunologia al Santo Stefano e responsabile delle vaccinazioni anti Covid spiega ai microfoni di ToscanaTv che è non c’è da preoccuparsi e che è del tutto normale: “La febbre compare nelle prime dodici ore dal vaccino. Sono possibili anche dolori muscolari e malessere. In genere dopo 24 ore finisce tutto. E’ il sistema immunitario che si mette in moto. Rispetto a Pfizer che ha dato reazioni sopratutto per il richiamo, è un tipo di sollecitazione immunitaria diversa. Anche l’età del vaccinato influisce. Tra i più anziani certe reazioni sono meno frequenti. Comunque non c’è da preoccuparsi“.

Fonte articolo: http://www.notiziediprato.it/news/febbre-dopo-il-vaccino-astrazeneca-nelle-scuole-record-di-assenze-dei-docenti

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix