Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Rossella

Riportiamo la prima testimonianza raccolta dal comitato di cittadini "Lucca Consapevole", che ha recentemente avviato il progetto "Voci Avverse", avente lo scopo "di dare voce, la vostra voce, a tutte quelle persone che hanno subito eventi avversi da questi cosiddetti vaccini anti-Covid”.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Riportiamo la prima testimonianza raccolta dal comitato di cittadini “Lucca Consapevole“, che ha recentemente avviato il progetto “Voci Avverse“, avente lo scopo “di dare voce, la vostra voce, a tutte quelle persone che hanno subito eventi avversi da questi cosiddetti vaccini anti-Covid”.

Rossella Guarducci è una 49enne originaria di Prato, colpita in passato da 2 tumori ed in cura per una cefalea muscolo tensiva. Nonostante questi problemi di salute la donna è riuscita a sconfiggere la malattia, e a tenere sotto controllo i mal di testa cronici.

Il 27 maggio 2021 si sottopone alla prima dose di vaccino anti Covid-19 AstraZeneca, nonostante il suo oncologo in passato le avesse sconsigliato le vaccinazioni: la pressione sociale, e la necessità di continue visite l’hanno spinta comunque a compiere questa scelta. A parte il dolore al sito di iniezione non ha manifestato altri sintomi, fino al mese di luglio in cui subisce un mancamento di ritorno dal mare.

Dopo le visite del caso il neurologo evidenzia il sospetto di una piccola crisi epilettica, ma nonostante questo il 19 agosto si sottopone alla seconda dose sempre con il vaccino AstraZeneca: da quel momento sviluppa un mal di testa che dura tutt’oggi. A novembre, con l’aggravarsi della situazione, si reca in pronto soccorso dove le viene rilevato un osteoma frontale.

A gennaio la donna ha sviluppato anche la Covid-19 in forma piuttosto grave, con diversi giorni di febbre a 40 °C, e continua a manifestare stanchezza e mal di testa cronici.

Qui di seguito l’intervista completa:

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix