La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Milena

blank
A cura di Pandroid
Il 23 Maggio 2022
722 Views

Riportiamo la testimonianza di Milena Tulipano, 51enne di Grosseto, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La donna, in ottime condizioni di salute prima del vaccino, si è sottoposta alla prima dose Pfizer il 28 febbraio 2021, senza avvertire alcuna reazione avversa. Dopo la seconda vaccinazione dell’11 marzo, tuttavia, gli effetti sono stati immediati: costretta a letto per i primi due giorni, dopo circa una settimana si presenta dal medico per un gonfiore alla gola che le abbassa la voce, oltre ad un bruciore che dal petto arrivava fin dietro la nuca.

Visto che la situazione non migliora la donna decide di rivolgersi ad un otorino che le diagnostica una esofagite, mentre la gastroenterologa dalla quale si reca non è in grado di aiutarla.

A questo punto cominciano le visite e gli esami, che non evidenziano però anomalie, ad eccezione dei valori alterati dell’IgG della Mononucleosi e del Citomegalovirus. A quel punto Milena chiede un parere ad un immunologo in pensione, il primo a mettere in relazione i sintomi con la vaccinazione anti Covid-19, ed inizia una cura a base di Medrol (cortisone, ndr) che si potrarrà per 5 mesi. Anche questa terapia lascia strascichi sulla donna, che decide insieme al suo medico di cominciare una graduale riduzione del dosaggio: dopo 10 giorni però il bruciore esplode nuovamente, con l’aggiunta di forti dolori allo stomaco e reflusso gastrico.

A questo punto Milena, disperata, si rivolge al Gemelli di Roma, dove le viene diagnosticata un’allergia ai metalli pesanti e, tramite un’apposita dieta, riesce a migliorare la sua situazione almeno dal punto di vista gastroenterologico. Rimangono però i bruciori e le pulsazioni a denti, nuca, orecchie, che esplodono ad ogni minimo sforzo.

Finalmente a fine anno, dopo mesi di calvario, un ematologo le diagnostica una Polineurite dovuta alla tossicità del vaccino Pfizer, e le sconsiglia di effettuare la terza dose. Nonostante tutti questi problemi, e l’attesa di diagnosi per quanto riguarda la Neuropatia delle piccole fibre, Milena ha ancora problemi con l’esenzione che deve rinnovare ogni mese per poter continuare a lavorare.

NDR – In seguito ad ulteriori analisi svolte dopo la registrazione del video alla 51enne è stata confermata la diagnosi di Neuropatia delle piccole fibre, di Polineuropatia acuta, oltre ad una Pericardite con versamento.

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-milena-tulipano/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank