La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Laura
blank
A cura di Pandroid
Il 31 Ottobre 2022
875 Views

Riportiamo la testimonianza di Laura Serrago, 18enne di Bergamo, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La ragazza, sportiva ed in ottime condizioni di salute, si è sottoposta a tre dosi di vaccino Pfizer, la prima il 4 luglio del 2021 e l’ultima nel febbraio scorso.

La sera dopo la prima dose si sono manifestati i primi malesseri, tra cui un forte senso di astenia durato diverso tempo. Laura si sottopone comunque alla seconda vaccinazione, ed i problemi che l’avevano colpita si ripresentano.

A quel punto la giovane si rivolge al medico di famiglia che però esclude qualsiasi correlazione, e decide pertanto di sottoporsi ad una visita cardiologica: la diagnosi è quella di pericardite con versamento di 6mm.

Nonostante questo il suo medico si rifiuta di concederle un’esenzione, anche temporanea, da ulteriori dosi di vaccino.

A gennaio, mentre tutta la sua famiglia era malata di Covid-19, risulta anche lei positiva ad un tampone fatto in casa. Quando si reca in farmacia però la positività non viene rilevata, e quindi non le viene rinnovato il Green Pass nel frattempo in scadenza.

A questo punto Laura, priva di esenzione, con la necessità di spostarsi ogni giorno con i mezzi pubblici, e con amici e parenti che si rifiutano di credere ad una correlazione tra vaccino Pfizer ed i problemi al cuore, è costretta a sottoporsi anche alla terza dose.

La pericardite, ancora in fase di guarigione, si aggrava subito dopo: Laura comincia a soffrire di affanno, difficoltà respiratorie, tachicardia e fitte al petto, sintomi che l’hanno costretta ad interrompere del tutto l’attività sportiva per quasi 6 mesi.

La segnalazione dell’evento avverso, effettuata dopo la dose di richiamo, non ha portato ad alcuna risposta da parte dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA).

Oggi la giovane Laura è guarita dalla pericardite, ma l’astenia cronica è ancora presente, continuando ad influenzare la sua normale vita quotidiana.

https://www.youtube.com/watch?v=_tHcDCIHz4o

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-laura-serrago/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank