La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Giovanna

blank
A cura di Pandroid
Il 20 Giugno 2022
971 Views

Riportiamo la testimonianza di Giovanna Vignali, 61enne di Parma, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La donna, da oltre 40 anni operatrice sanitaria, era in ottime condizioni di salute prima della vaccinazione anti Covid-19.

Nel gennaio 2021 si sottopone alla prima dose di vaccino Pfizer, manifestando quasi immediatamente nausea, difficoltà respiratoria e vomito.

Al momento della seconda dose fa presente la reazione avuta, e i medici dell’hub vaccinale decidono di non procedere al richiamo: dopo qualche giorno viene però contattata dall’allergologa che dà il via libera a patto che si procedesse mediante accesso venoso e la presenza di un rianimatore.

Giovanna non manifesta questa volta i sintomi sopra descritti, tuttavia sviluppa febbre a 39,5°C, un’infiammazione dei linfonodi e dolori alle gambe che per fortuna rientrano dopo pochi giorni.

Nel novembre 2021 arriva il momento della terza dose, che la donna non vuole fare ma alla quale è costretta per evitare la sospensione.

Il giorno dopo improvvisamente si manifestano offuscamento della vista e insensibilità alla gamba: i colleghi la sottopongono così ad infiltrazioni ipotizzando un’infiammazione del nervo sciatico.

Tuttavia il problema persiste e quindi Giovanna si rivolge al suo medico di base che ipotizza una malattia neuromuscolare, ma tutte le analisi danno risultati negativi.

Parallelamente continuano i problemi alla vista, i dolori diffusi e la sensazione di confusione mentale, che convincono la donna a rivolgersi ai gruppi e ai comitati di cittadini che si sono formati nel tempo per far fronte a questa catastrofe sanitaria.

Giovanna si rivolge infine ad un reumatologo di Bologna, il quale mette per la prima volta nero su bianco la correlazione con la vaccinazione, descrivendo i sintomi come sovrapponibili a quelli che si hanno nel caso del “long covid.

Sette mesi dopo la donna non ha ancora recuperato la sua precedente condizione di salute, oltre a non aver ancora ricevuto una diagnosi o l’esenzione da future dosi.

Come in moltissimi altri casi la segnalazione all’AIFA è stata seguita da un assordante silenzio.

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-giovanna-vignali/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank