La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Florenza

blank
A cura di Pandroid
Il 11 Luglio 2022
568 Views

Riportiamo la testimonianza di Florenza Munda, 46enne di Ravenna, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La donna, che era in perfette condizioni di salute prima della vaccinazione, si è sottoposta per questioni lavorative alla prima ed unica dose del vaccino Pfizer il 24 gennaio di quest’anno. Tre giorni dopo si manifestano i primi dolori alla coscia e al linfonodo sotto l’ascella del braccio destro che costringono Florenza a rivolgersi al medico di base: proprio durante la telefonata i dolori si spostano anche sulla parte sinistra del corpo.

A quel punto si sviluppa un bruciore insopportabile e diffuso, accompagnato da vertigini, nausea e perdita di memoria, che inducono il medico di famiglia a prescrivere una visita neurologica urgente: la prima diagnosi è quella di una sospetta neuropatia delle piccole fibre (NPF).

Florenza riesce a trovare un rinomato neurologo, ma visti i tempi di attesa decide nel frattempo di rivolgersi ad altri 8 specialisti: la diagnosi, unanime, è quella di ansia. Il farmaco prescritto dal medico di base, il Lyrica, non la aiuta in alcun modo ad attenuare i sintomi, ai quali si aggiungono fortissime emicranie poi fortunatamente rientrate.

La diagnosi di pericardite

Passano le settimane e si cominciano a manifestare dispnee e battiti cardiaci elevati, accompagnati da forti fitte al petto: la donna decide così di rivolgersi ad un cardiologo, il quale diagnostica la presenza di una “verosimile” pericardite e suggerisce a Florenza di rivolgersi al pronto soccorso per effettuare una tac al cuore.

Qui la donna, nonostante l’infiammazione cardiaca con versamento in corso, è lasciata in sala d’attesa per 14 ore. Vista la mancanza di assistenza alla fine Florenza è costretta a rivolgersi ad un coraggioso cardiologo di Roma che finalmente le diagnostica una pericardite post vaccino, consentendole di ottenere una seppur temporanea esenzione da future dosi (da rinnovare mensilmente).

L’AIFA ha risposto alla richiesta di segnalazione della reazione avversa, ringraziando per la notifica, ma dopo questa prima comunicazione è seguito il solito silenzio.

Nonostante le terapie, i diversi accessi al pronto soccorso e le numerose visite specialistiche, Florenza convive ancora con sintomi che le rendono difficoltose anche le più banali attività quotidiane: versamento pericardico, perdita di peso, stanchezza, bruciori ancora presenti seppur fortunatamente attenuati rispetto alla fase iniziale.

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-florenza-munda/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank