La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Effetti avversi da vaccino anti Covid-19: la testimonianza di Chiara
blank
A cura di Pandroid
Il 17 Giugno 2022
577 Views

Riportiamo la testimonianza di Chiara Serafini, 31enne di Lucca, che ha voluto raccontare la sua esperienza con il vaccino anti Covid-19 ai microfoni di “Lucca Consapevole”, per il progetto “Voci Avverse“.

La giovane presentava un quadro clinico particolare già prima della vaccinazione anti Covid-19:  in cura da diversi anni per problemi di ipertiroidismo, ha sviluppato nel tempo anche la malattia di Ménière, una patologia dell’orecchio interno, oltre ad essere affetta dalla nascita da alcuni problemi alle ginocchia.

Per poter continuare il suo lavoro come collaboratrice scolastica Chiara si è sottoposta alle tre dosi di vaccino: le prime due l’estate scorsa con il farmaco Pfizer senza subire particolari reazioni avverse, la più recente con Moderna il 14 gennaio di quest’anno.

La sera stessa cominciano i problemi con vertigini e annebbiamento della vista, che in un primo momento vengono scambiati dalla ragazza per sintomi dovuti alla malattia di Ménière. A questo punto però si aggiungono anche una sensazione di svenimento e le prime difficoltà respiratorie che la costringono ad accasciarsi sulle scale, seguiti da una paralisi delle mani, dei piedi e della bocca.

Al pronto soccorso viene sottoposta a tutta una serie di analisi che non evidenziano niente di particolare, e rimandata a casa la notte stessa senza alcuna diagnosi.

Dopo circa una settimana, con l’attenuarsi di questi sintomi, Chiara torna a lavoro e non si verificano altri problemi degni di nota fino al giorno di pasqua: di nuovo è colpita da nausea, oppressione al petto, difficoltà respiratoria e paralisi che la costringono ad un nuovo ricovero ospedaliero durante il quale le trovano alterato il valore del D-dimero.

Dimessa nuovamente, per circa una settimana rimane con stanchezza ed oppressione al petto, oltre ad un rigonfiamento che le spunta dietro la testa e che il medico di famiglia classifica come una probabile tendinite.

Ad oggi la giovane è ancora insensibile all’alluce del piede sinistro, senza aver ricevuto una diagnosi per questo e gli altri sintomi da parte degli specialisti a cui si è rivolta privatamente, oltre a soffrire di stanchezza cronica e saltuari problemi di oppressione al petto.

Per fortuna Chiara non ha vissuto, almeno per il momento, altre crisi violente come quelle di gennaio e di aprile.

di Filippo Della Santa, ComeDonChisciotte.org

Fonte: https://luccaconsapevole.it/voci-avverse-testimonianza-di-chiara-serafini/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank