La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

E’ stata tutta una messa in scena ? Non è Che Per Caso, Trump e Putin hanno Scherzato ?

blank
A cura di Davide
Il 8 Aprile 2017
203 Views

DI FUNNYKING

rischiocalcolato.it

Non so voi, ma a me comincia a sorgere il leggerissimo sospetto che si sia trattato di un macabro teatro, purtroppo con morti veri.

Vi propongo una versione alternativa dei fatti:

  • A Ibdil e Hana c’è una sacca di “ribelli moderati” ovvero mercenari ed esaltati finanziati da Arabia Saudita, Quatar forse Turchia e Stati Uniti (almeno fino a poco tempo fa). Stanno perdendo sono circondati e bombardati anche dall’aviazione Siriana oltre che da quella Russa.
  • L’attacco coi gas è una orrenda messa in scena da parte dei ribelli stessi che per certo hanno gas letale nelle loro mani, ma non gas nervino. Ci ammazzano circa 80 civili tra cui 30 bambini e danno la colpa al regime mettendo i corpi proprio dove le armi convenzionali di Assad e dei Russi hanno colpito. Sul luogo le “solite” infallibili ONG e fonti “imparziali” danno per certo l’attacco col gas nervino. La versione comincia oggi, Sabato 8 Aprile, a non stare più in piedi, intanto i soccorritori si sono fatti fotografare in abiti inadatti per un micidiale gas nervino e poi una testata al gas nervino è di almeno 500kg, avrebbe ammazzato migliaia di persone, non la chiamano arma di distruzione di massa per scherzo
  • Israele, Turchia e l’Unione Europea, quasi tutte condannano e invocano l’intervento militare.

E Trump li accontenta, con l’accordo di Vladimir Putin.

  • Gli Stati Uniti “dicono” di avere lanciato 59 potentissimi, costosissimi e precisissimi (roba di mezzo metro più o meno a centinaia di chilometri dal lancio) missili Raytheon Tomahawk BGM-109 , vanto della tecnologia bellica USA dal costo che va da 500.000$ a 800.000$ l’uno a seconda della configurazione. Un Tomahawk BGM-109 porta una testata convenzionale di esplosivo ad alto potenziale di 450Kg e arriva sul bersaglio a 800km/h con un impatto devastante. Credetemi, a detta di esperti con 59 di questi zuccherini ci avrebbero raso al suolo un paio di quartieri di una città, non “danneggiato” una parte di una base aerea.
  • E qui viene il bello: la base aerea colpita, a detta dei Russi ha ricevuto “solo” 23 missili. Per certo sappiamo che in parte (l’altra parte, quella colpita in riparazione) è ancora operativa e sempre per certo sappiamo che il personale Russo e Siriano della base è stato pre avvisato dell’attacco mezz’ora prima del bombardamento in modo da mettere al sicuro gli aerei migliori e non avere vittime militari. Pare siano stati distrutti un paio di Mig vetusti e non utilizzati, propaganda e contro-propaganda? Chissà non lo sapremo mai.

Quindi il grande intervento USA sembrerebbe stato un atto dimostrativo.

Per chi?

Per Trump e per Putin, non c’è niente come un bel clima da guerra fredda (quasi calda) per cementare Americani e Russi, temo per Trump più per i Russi che gli americani che se la bevono molto meno rispetto al  passato specie grazie ad internet e a questa foto qui:

blank

La fialetta di vernice per pittori che Colin Powell ha mostrato come prova schiacciante delle armi di distriuzione di massa in mano a Saddam e che hanno giustificato un genocidio da parte dell’occidente.

In più l’attacco ha svelato le intenzioni di Israele e Turchia oltre ogni dubbio. Israele si è resa ridicola con le affermazioni del suo Ministro degli Esteri (100% sicuro: Assad ha gasato civili con gas Sarin) , Erdogan invece ha dimostrato a Putin la propria affidabilità (poi come si fa a fidarsi di un turco? boh follia). Se lo ricorderanno per qualche decennio.

Magari sbaglio eh, magari sono il solito gobloddista.

p.s. e BTW li per li ci ero pure caduto. Sono stati bravi stavolta.

blankp.p.s. e in tutto questo però ci sono oltre 80 persone fra cui bambini gasati o uccisi in altro modo a Ibdil, ma da quelle parti è normale.
Funny King
Fonte: www.rischiocalcolato.it
Link: https://www.rischiocalcolato.it/2017/04/non-caso-trump-putin-scherzato.html
8.04.2017
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank