Dramma sul campo di calcio nel sandonatese

Christian Bottan, 17 anni, è svenuto sul campo da gioco. Con il passare dei secondi il malore ha assunto una valenza sempre più drammatica.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il dramma a Passarella di Sopra, frazione di San Donà. Nel campetto da calcio si stanno divertendo ragazzi di 16-17 anni.
Christian Bottan, 17 anni, iscritto alla quarta dell’istituto commerciale Alberti, improvvisamente, mentre sta correndo, va a terra e non si muove più.
Sono secondi drammatici. Il ragazzo ha perso conoscenza. Tutti accorrono, il padre di uno dei ragazzi arriva con un defibrillatore. Tutto pare inutile.
Arriva un’autoambulanza. Ora sono sanitari a dare soccorso al ragazzo che però non riprende conoscenza. Nel frattempo di corsa arrivano anche i genitori a partecipare a quel dolore straziante. Le manovre rianimatorie durano per quasi un’ora ma non sortiranno alcun effetto: purtroppo viene dichiarato il decesso del ragazzo.

Christian Bottan, 17 anni, residente in via Riviera Sile a Caposile, frazione di Musile di Piave, era figlio unico, lascia una sofferenza immensa con la sua scomparsa. Le partitelle a calcio erano la passione sua e dei suoi compagni-amici. Ora tutti porteranno con sé un dolore indelebile di questa tragedia.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di San Donà per gli accertamenti.
Su referto viene riportato che si trattava di una giornata molto afosa e che alle 15.30, al momento del dramma, c’era un caldo insopportabile.
Le informazioni anamnestiche riferiscono che il ragazzo avrebbe sofferto di una qualche patologia di tipo cardiologico (che non gli impediva di giocare a calcio evidentemente).

Ma qui si entra nel campo di competenza dei medici, così come la pertinenza del magistrato di turno è l’unica competente per dire se sarà necessaria un’autopsia. E, in ogni caso, nessuna risposta servirà a lenire il dolore immenso dei genitori. Così come quello degli amici rimasti sconvolti dalla tragedia.
La Società Sportiva Musile Mille ha pubblicato un post di condoglianze verso la famiglia di Christian Bottan “Un ragazzo innamorato del calcio“.

NDR – Sembra che il ragazzo si fosse vaccinato il 20 luglio.

Fonte articolo: https://www.lavocedivenezia.it/dramma-campo-calcio-christian-bottan-morto/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix