La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Donna canadese muore 15 minuti dopo il vaccino Moderna

Franci DuPerron di Maple Ridge ha perso la madre a causa del vaccino Moderna. È una delle prime persone in Canada a essere risarcita per la morte di un familiare nell'ambito del programma canadese di sostegno ai danneggiati da vaccino.
blank
A cura di Pandroid
Il 15 Settembre 2022
205 Views

Sua madre aveva ricevuto il vaccino Moderna. Dieci minuti dopo, aveva difficoltà a respirare e presto perse i sensi. Un’infermiera le somministrò due EpiPens, uno in una gamba e uno in un braccio, ma non riuscirono a salvarla: “Se n’è andata in 15 minuti“.

Si era trattato di un grave shock anafilattico, nonostante non avesse mai avuto una reazione allergica in passato.

Dopo la morte della madre a causa dell’iniezione, la DuPerron si rivolse a un avvocato. Venne a sapere che le aziende produttrici di vaccini non potevano essere ritenute responsabili, perché i farmaci erano stati sviluppati per l’utilizzo in condizioni di emergenza.

Tuttavia, l’avvocato le ha parlato del Programma di sostegno ai danneggiati da vaccino e la DuPerron vuole che altre persone sappiano che esiste.

Il programma è stato avviato nel giugno del 2021. Al 1° giugno 2022, sono state presentate 774 richieste di risarcimento, la maggior parte delle quali è ancora in fase di elaborazione. Sembra che solo 8 richieste siano state approvate dal comitato di revisione medica del programma nell’ultimo anno.

La DuPerron ritiene che il suo caso abbia avuto un iter relativamente rapido – è stata risarcita nel febbraio di quest’anno – perché si trattava di un caso così chiaro. Sua madre ha smesso di respirare ed è morta pochi minuti dopo l’iniezione del “vaccino”. Il rapporto del medico legale e l’autopsia confermarono che era morta per una reazione allergica all’iniezione.

Tuttavia, il processo è stato lungo e frustrante. Ad esempio, i funzionari le hanno chiesto di presentare il passaporto per il vaccino della madre, anche se quest’ultima era morta mesi prima dell’inizio del programma.

DuPerron ha fatto i primi due vaccini Pfizer e un richiamo, non senza reazioni avverse. Era diabetica e ogni volta che riceveva il vaccino la sua glicemia saliva. È anche andata in ospedale, pensando di avere un attacco di cuore. La prima volta ci sono voluti mesi prima che la sua salute tornasse alla normalità. Con il secondo vaccino, è stata una questione di settimane.

Tuttavia, DuPerron ha intenzione di sottoporsi a un altro richiamo se verrà offerto quest’autunno, a patto che ci sia un’alternativa al Moderna.

Leggi l’articolo completo “Donna di Maple Ridge risarcita per la morte della madre causata dal vaccino COVID-19” pubblicato da Maple Ridge-Pitt Meadow News il 6 settembre 2022 QUI.

Fonte articolo: https://expose-news.com/2022/09/15/one-of-the-first-to-receive-compensation-in-canada/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank