La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

DANIEL PIPES E L'OBBLIGO MORALE
blank
A cura di God
Il 6 Marzo 2006
41 Views

Dal blog Xymphora

Dovreste leggere questa incredibile raccolta di opinioni scritte da Daniel Pipes (foto) sulla desiderabilità di una guerra civile in Iraq. Da un’intervista con la Australian Broadcasting Corporation (che trovate anche qui; grassetto mio):

“Il tipo morale è uno che va bene, ma non è determinante. Questo è per dire che noi vogliamo davvero aiutare gli Iracheni. Tutti noi vogliamo vedere un Iraq libero e prosperoso, ma per noi non è un obbligo morale. Solo perché ci siamo sbarazzati di Saddam Hussein non significa che siamo obbligati a sistemare l’Iraq. Penso che il grande risultato della coalizione sia stato essersi sbarazzati di questo spaventoso e tirannico delinquente che controllava l’Iraq. Un pericolo per gli Iracheni, la regione ed il mondo esterno. Questo non implica che dobbiamo – possiamo provare – ma non significa che siamo obbligati – a sistemare l’Iraq”.Qui c’è il pdf di un articolo del 1987 (trovato qui) dallo stesso Daniel Pipes – insieme a niente meno che Laurie Mylroie! – in cui sostiene che gli Stati Uniti riforniscono quello stesso ‘delinquente spaventoso e tirannico’ con armi, spionaggio e concessioni economiche. Chi diavolo è Daniel Pipes per parlare di obblighi morali? Dato il fatto che un paese sovrano è stato attaccato sulla base di argomentazioni legali molto deboli basate su bugie, e il fatto che lo status criminale di Saddam sembra dipendere completamente dalla sua volontà di non favorire gli interessi statunitensi ed israeliani, gli Stati Uniti sono moralmente e legalmente del tutto responsabili per il danno che hanno fatto. Gli Statunitensi faranno meglio a sperare che gli Stati Uniti restino al top, perché quando non lo saranno più avranno delle richieste di compensazioni. E saranno richieste ingenti.

Data: 6 marzo 2006

Fonte: http://xymphora.blogspot.com/

Link: http://xymphora.blogspot.com/2006/03/daniel-pipes-and-moral-obligation.html

Traduzione dall’inglese a cura di CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

VEDI ANCHE: DANIEL PIPES, ESPERTO DELL’ODIO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank