La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Cristian muore a 40 anni per emorragia cerebrale

Il giovane era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.
blank
A cura di Pandroid
Il 12 Ottobre 2022
275 Views

LECCE – Solo chi ha vissuto certi momenti sa quanto sia difficile lenire il dolore. Impossibile farsi una ragione quando una vita si spegne troppo presto. E quando si parla di un giovane uomo di 40 anni, che ancora ha sogni da portare avanti e affetti da coltivare, il solo pensiero può diventare insostenibile.

Tutto questo non ha impedito a una coppia di genitori di Nardò di avere la lucidità di acconsentire alla donazione degli organi del proprio figlio, non appena è stato accertato il decesso del figlio Cristian Calignano. Un gesto d’amore e altruistico immenso. Fegato, reni, cornee e cuore sono il patrimonio che il 40enne lascia in eredità a chi da tempo vive sull’orlo del baratro, in attesa di un segno. E che da oggi può avere una speranza concreta, grazie a un trapianto.

L’operazione per il prelievo di organi si è conclusa in queste ore nel presidio ospedaliero “Vito Fazzi”. L’uomo di 40 anni è deceduto nel reparto di Anestesia e Rianimazione per emorragia cerebrale spontanea e dopo il rilievo clinico e strumentale di morte encefalica, i genitori hanno dato il consenso alla donazione.

Il prelievo ha impegnato gli operatori del reparto di Anestesia e Rianimazione, diretto dal dottor Giuseppe Pulito, coadiuvati da medici di diverse discipline e infermieri di sala operatoria e dalla Direzione medica del “Fazzi”, diretto dal dottor Carlo Leo. Coordinatrice del percorso di donazioni organi è la dottoressa Donatella Mastria.

La Direzione strategica dell’Asl, al termine di tutto, ha voluto ringraziare tutti gli operatori che hanno reso possibile un’operazione così complessa. E ha, ovviamente, espresso cordoglio ai familiari dell’uomo che in un momento del genere hanno assunto una decisione di grande umanità e generosità.

NDRIl giovane era regolarmente vaccinato contro la Covid-19, come riportato in un post facebook della scorsa primavera.

Fonte articolo: https://amp.lecceprima.it/salute/lecce-prelievo-multiorgano-morte-40enne-9-ottobre-2022.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank