La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Covid, malato di cancro si contagia all’Oncologico di Lecce e muore: salgono a 13 i casi in reparto

blank
A cura di Pandroid
Il 5 Marzo 2021
64 Views

C’è la prima vittima tra i pazienti dell’Oncologico di Lecce risultati positivi al Covid nei giorni scorsi. La persona deceduta è un uomo, aveva 74 anni ed era originario di un comune della provincia. Dopo aver contratto il virus nella giornata di mercoledì 3 marzo il paziente era stato trasferito nel reparto di pneumologia del Dea dove l’anziano è morto nelle scorse ore.

Purtroppo – spiega il Direttore dell’Asl di Lecce Rodolfo Rollo – si tratta di pazienti in condizioni di salute estremamente gravi per le patologie pregresse. In questi mesi di pandemia abbiamo avuto tanti altri decessi di malati oncologici ricoverati e poi purtroppo deceduti e non è mai facile stabilire se la causa sia il virus o la malattia“. Il focolaio esploso nel reparto di Oncologia del Vito Fazzi si è rivelato un fulmine a ciel sereno e ha spiazzato la stessa Direzione sanitaria.

Con la vaccinazione completa di tutti i sanitari e il blocco delle visite dei parenti era inimmaginabile che il virus potesse insinuarsi in una struttura super protetta. Con il trascorrere delle ore, peraltro, è cresciuto di un’altra unità il numero dei malati oncologici contagiati al Covid. L’Asl ha accertato la positività di un 13esimo paziente ricoverato nel reparto di medicina al Vito Fazzi dopo che un primo tampone era risultato negativo. E proprio per la velocità di diffusione del virus è ipotizzabile che si tratti della variante inglese. “Siamo ancora in attesa di conoscere gli esiti degli esami in laboratorio – spiega sempre il Direttore generale dell’Asl salentina – ma per la velocità di propagazione del virus quasi sicuramente ci troviamo di fronte alla variante inglese più rapida e più penetrante“.

In queste ore sono stati avviati ulteriori approfondimenti per comprendere da dove sia partita la falla e come mai i quattro operatori sanitari infettati, già vaccinati con Pfizer, siano risultati positivi. Intanto l’Oncologico registra un blocco dei ricoveri e una frenata delle attività che rischia di mettere in difficoltà l’intero sistema sanitario. “Un fatto estremamente grave” per l’associazione di consumatori Codici (Centro per i diritti del cittadino) che ha predisposto un esposto alla Procura della Repubblica affinché si indaghi sulle cause e sulle eventuali responsabilità che hanno scatenato il focolaio di Covid-19 nel reparto di Oncologia nel Vito Fazzi.

Fonte articolo: https://bari.repubblica.it/cronaca/2021/03/05/news/covid_malato_di_cancro_si_ammala_all_oncologico_di_lecce_e_muore_salgono_a_13_i_contagi_in_reparto-290469461/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank