La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Corriere morto a 39 anni 5 giorni dopo la terza dose

blank
A cura di Pandroid
Il 9 Marzo 2022
478 Views

CASTELFRANCO. Un’inchiesta per capire se ci sono stati ritardi nei soccorsi e se l’intervento ha avuto negligenze tali da contribuire alla morte di un corriere di 39 anni all’apparenza senza alcun problema di salute.
È l’obiettivo a cui sta lavorando il sostituto procuratore Flavia Alemi sulla morte di Angelo Stanco, di Castelfranco di Sotto, conosciuto anche a Fucecchio per la sua collaborazione antica con il palio nel ruolo di insegnante di musici e tamburini, deceduto la mattina del 31 gennaio nel piazzale di una ditta di Ponte a Egola mentre stava facendo una consegna.

GLI INDAGATI

La Procura ha indagato nove persone – tra il personale del 118 e dei volontari – che sono state coinvolte nell’attività di soccorso, dall’organizzazione all’esecuzione pratica sul posto. Un atto dovuto dopo l’esposto presentato dai genitori e della sorella della vittima del malore che vogliono togliere ogni dubbio su quello che ha preceduto la scomparsa del 39enne.

L’ESPOSTO

Nel raccontare la sequenza dei fatti a loro conoscenza, i familiari chiedono alla Procura di approfondire una serie di aspetti. Dalla tempestività degli interventi, descritti a più riprese con un paio di ambulanze e poi l’automedica, all’eventuale coinvolgimento di altri prima dell’arrivo del personale sanitario.

Un altro elemento viene sottoposto alla valutazione della Procura. A Stanco cinque giorni prima del decesso era stata somministrata la dose booster per completare il ciclo vaccinale anti Covid. Se e come possa esserci una correlazione tra la dose e la morte è un quesito per la cui risposta i familiari si rivolgono magistratura.

OGGETTI SPARITI

C’è anche un aspetto laterale sollevato dalla famiglia Stanco. Nell’esposto si sostiene che al momento di recuperare sul posto gli oggetti personali del 39enne, non c’era traccia degli occhiali, del portafogli e di un borsello da uomo.

L’INCARITO PERITALE

Gli accertamenti invocati dalla famiglia hanno portato a rinvio del funerale di Angelo Stanco. Da quasi 40 giorni la salma si trova a medicina legale dove ieri è stata effettuata l’autopsia dopo l’incidente probatorio che si è tenuto in Tribunale. Il gip Donato D’Auria ha nominato un collegio peritale formato da tre specialisti che dovrà rispondere a una serie di punti indicati dal giudice. La causa del decesso, le eventuali incidenza dei tempi nei soccorsi, l’incognita della terza dose di vaccino. Un’inchiesta agli inizi nata per la determinazione della famiglia di voler togliere ogni sospetto sulla possibilità che Angelo potesse essere salvato.

Fonte articolo: https://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2022/03/09/news/corriere-morto-9-indagati-1.41286437

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank