Home / ComeDonChisciotte / CHEMTRAILS SULLA RTL-TV (GERMANIA E CROAZIA)

CHEMTRAILS SULLA RTL-TV (GERMANIA E CROAZIA)

GERMANIA – Trascrizione del servizio televisivo

Presentatrice:

(…) all´improvviso un radar meteorologico rileva la presenza di una nuvola: come sia successo non è chiaro. La risposta sembra che ciò sia frutto di un esperimento militare. Cosa sono e quale misteriosa funzione hanno queste scie? Cercheremo di scoprirlo…

Voce fuori campo:

Gli aerei da guerra dell’Esercito Federale Tedesco manipolano il nostro clima; questo è ciò che suppongono i ricercatori climatici e questi sospetti sono stati confermati.

Delle nubi sinistre, lunghe fino a 350 km, compaiono improvvisamente sui radar, ma solo su quelli meteorologici. Per la prima volta è accaduto nell’estate del 2005 e poi a nel mese di marzo 2006. L’esercito tedesco ha ammesso di compiere esercitazioni di guerra presso i confini olandesi.
Voce fuori campo:

Per Karsten Brandt, meteorologo, questa è la risposta all´enigma:

SCRITTA TV:
KARSTEN BRANDT – L´ESERCITO FEDERALE MANIPOLA
LE MAPPE METEOROLOGICHE

Possiamo affermare con una percentuale del 97% che si tratta di scie chimiche, contenenti polveri finissime a base di polimeri e di metalli, con la funzione di confondere i segnali radar. Questo è il loro scopo principale, ma mi ha meravigliato che tale nube artificiale fosse cosi estesa. Le immagini radar sono sorprendenti in merito alle tonnellate di elementi diffusi, anche se, secondo la versione dell’esercito federale, erano state irrorate solamente modeste quantità. Secondo quanto affermato dai vertici militari, le sostanze impiegate non sarebbero nocive.

SCRITTA TV:

[…] Le registrazioni riportano emissioni di scie chimiche a quote basse […]

Voce fuori campo:

Negli Stati Uniti si susseguono proteste da molti anni, contro queste operazioni militari ed ora anche in Germania qualcuno si sta mobilitando, ad esempio JOHANNES REMMEL dei Verdi.

Parla Rimmel:

E’ evidente che vengono inquinate enormi regioni, con azioni clandestine, ma ciò deve essere divulgato. Il Governo deve fornire delle spiegazioni alla popolazione inconsapevole.

Voce fuori campo:

Ma la storia continua: vengono registrate dalle apparecchiature altre attività di velivoli sospetti, simili alle precedenti in altre aree della Germania, nelle tre settimane successive, mentre i reports satellitari vengono chiaramente falsificati dall’esercito.

Parla ancora Brandt:

Dalle nostre osservazioni, si deduce che sorvolano le regioni della Westfalia, Bielefeld, la zona della Ruhr fino la Sassonia, fino ad Amburgo, formando un vero e proprio strato compatto di nubi artificiali.

SCRITTA TV:

La manipolazione climatica è proibita.

Voce fuori campo:

Karsten Brandt, dopo la prima rilevazione, ha sporto denuncia contro ignoti per manipolazione climatica, avvalendosi di
verifiche e dati attentamente raccolti tramite il radar. Ha in questo modo registrato ogni possibile formazione nuvolosa anomala.

Traduzione di ALEXY

Tanker Enemy
Fonte: http://sciechimiche-zret.blogspot.com/
Link: http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/05/chemtrails-sulla-tedesca-rtl-tv.html
16.05.2007

RTL CROAZIA CHEMTRAILS REPORT (SOTTOTITOLI IN ITALIANO)

Dal 28 gennaio 2007 è presente, sul portale video YouTube, il servizio del canale croato RTL-TV, nel quale si espone chiaramente la questione relativa al grave problema (ora anche Croato) delle velenose scie chimiche. Grazie all’impegno e disponibilità della nostra amica Silvia, che ha efficaciemente tradotto i dialoghi in lingua croata, è ora disponibile il medesimo video, ma con i sottotitoli in italiano.

Illuminante coincidenza… Le scie chimiche sono apparse per la prima volta in Croazia, il giorno dopo la richiesta formale di adesione alla N.A.T.O.

Mentre nel nostro paese, culla dei pusillanimi, dei venduti e dei debunkers d’accatto, si evita in tutti i modi di affrontare l’argomento, noi non possiamo far altro che relazionarvi su quanto invece avviene altrove. Dedico questo servizio televisivo ai “giornalisti” di casa nostra, esortandoli ad avere finalmente uno scatto d’orgoglio e di abbandonare ogni indugio, raccontando la verità alla popolazione. La vita è più importante della poltrona!

RTL Croazia Chemtrails Report

Aggiungi al profilo personale | Altri video

Trascrizione del servizio televisivo

Voce fuori campo

Alcune persone affermano che il pericolo non proviene dallo spazio cosmico, bensì dal cielo in cui avvengono fenomeni strani. Aerei non identificati emettono scie che non sono il risultato di condensazione del vapore acqueo a contatto con l’aria calda dei turbogetti.

Danijel Klaic, appassionato di meteorologia

Si tratta di scie chimiche che non spariscono, bensì restano in cielo e si allargano collegandosi una all’altra, formando uno strato sottile di cirri artificiali.

Voce fuori campo

Queste scie, dicono gli esperti, non sono affatto innocue.

Arsen Miletic, giornalista

La chiave sta nei componenti, ossia alluminio, bario, titanio, magnesio. Sono stati persino trovati dei batteri e globuli rossi essiccati.

Voce fuori campo

Questo tipo di aerosol, ricorda Arsen, fu usato già 15 anni fa come parte dell’operazione segreta ideata da scienziati americani. Questa operazione è denominata “Shield” (Scudo).

Il loro scopo ufficiale fu quello di creare uno strato di nuvole artificiali che riflettesse i raggi del sole. Arsen rileva, però, che la situazione è degenerata.

Danijel Klaic, appassionato di meteorologia

Ci sono dati che rivelano che si tratta di manipolazioni del clima. Da alcuni dati emerge che è in atto un piano di controllo della popolazione.

Voce fuori campo

Il controllo aereo croato durante quest’anno ha evidenziato più di 300.000 voli sulla Croazia, dei quali solo un quarto ha usufruito degli aeroporti del paese. Il Ministero per il mare, il turismo, il traffico e per lo sviluppo, ha autorizzato questi voli N.A.T.O., ma asserisce di non essere a conoscenza delle irrorazioni in atto. I meteorologi notano che queste dichiarazioni non sono veritiere.

Zeljko Lazanin, meteorologo

Non esiste la possibilità che le compagnie commerciali civili siano implicate in questa storia.

Voce fuori campo

Zeljko Lazanin afferma comunque che le operazioni di aerosol esistono, ma solo come metodi per agire sul clima terrestre, come ad esempio favorire le precipitazioni e riempire i bacini di raccolta, ad altezze comprese tra i 2.000 ed i 4.000 metri. Gli esperti di Chemtrails, però, smentiscono del tutto tali dichiarazioni.

Danijel Klaic, appassionato di meteorologia

La cosa interessante è che tali scie formano spesso reticoli e croci sopra ai centri abitati della Croazia e, quando tali rotte vengono messe a confronto con quelle dei velivoli civili, le aerovie non combaciano.

Arsen Miletic, giornalista

E’ evidente che la Croazia è al centro di un grande esperimento compiuto con sprezzo della vita umana.

Voce fuori campo

I dati dell’Ente per la salute pubblica evidenziano un aumento di malattie più o meno gravi in Croazia. Se le autorità non identificano nelle scie la causa di queste patologie, Internet mostra sempre più documenti, analisi e foto di chemtrails sulla Croazia.

Tanker Enemy
Fonte: http://sciechimiche-zret.blogspot.com/
Link: http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/05/rtl-croazia-chemtrails-report.html
19.05.2007

Pubblicato da God

  • ilfalcosolitario

    questo fenomeno che si verifica da vari anni in ogni parte del mondo mette in rilievo…l’ignoranza di molte persone….che come un gregge di pecore non sanno cosa accade sulle loro teste…

  • dgp

    Noi in italia ,(e scrivo italia in minuscono)abbiamo dei pseudo meteorologi come Mercalli ,il so tutto io sulle scie di condensa,che ci propinano solo balle,e non c’è un giornalista che osi porre questo” avvelenamento globale” su carta stampata,e tanto meno in TV. UNA VERGOGNA !

  • lino-rossi

    i media non ne parlano?
    a buon intenditore poche parole.

    http://www.effedieffe.com/rx.php?id=2016%20&chiave=la%20voce

    non ne parlano neanche di:
    – moneta;
    – farmaci e salute;
    – alimentazione ed ogm;
    – (in)giustizia;

  • cocis18

    l’informazione in italia è una cos vergognosa….

  • Zret

    Il mio plauso a Marzian che, da persona intelligente quale è, ha capito che le scie chimiche sono la chiave di volta di molti problemi: dall’ambiente all’economia (signoraggio), dalla politica alle strategie militari, dalla biologia (DNA) alla visione del mondo…
    Ne va della nostra salute e di quella del pianeta.

    Ciao a tutti

  • Manunkind

    Bene ragazzi – per prima cosa ciao a tutti_

    Il fatto che una TV tedesca parli così apertamente di scie chimiche, mi ha fatto passare da “è una bufala, matematico” a “mmmmmm, mah” – ovvero un piccolo grado di salita verso la probabilità_

    Ora naturalmente andrò a ripassarmi cosa dice il mio Antiguru Talpone Svizzero sul tema_

    Ma non dite in giro che ho fatto questo avanzamento, già faccio una fatica boia a tenere a bada un paio di raffinati adepti della Realpolitik su altri blogs, su temi sociali, economici, politici_

    Diciamo, seriamente, che può darsi benissimo che i Militari a volte facciano voli sperimentali su varie zone, e che in questi voli, sempre a volte, irrorino l’aria con qualche prodotto sperimentale_

    E qui il mio Buon Senso si ferma_ E con la fantasia certo ci si può costruire sopra di tutto – come sull’Haarp_ Ma per il momento resteranno sempre fantasie_ Senza nessun problema il giorno in cui per caso dovessero passare a diventare verità_

    Però per favore, lo dico a Zret, che non considero male in genere, da qui a dire che le “scie chimiche” sono il fulcro di tutti le questioni in campo nel mondo di oggi… dai !!!

    Se qualcuno si vuol divertire e ha tempo, mi potrebbe spiegare qui cosa pensa dei Crop circles_

    Leonardo Migliarini

  • marko

    Se vuoi sentire una campana diversa:

    http://www.md80.it/approfondimenti/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/

    Zret e Marzian si incaxxeranno, ma che vuoi, c’è ancora qualche idiota pseudoesperto che è convinto che un aereo a 35000 piedi non possa non fare delle scie bianche, che a volte durano 5 minuti altre volte diverse ore, formate da banale vapore acqueo.

  • marzian

    Tranquillo: anzi, ti segnalo io stesso il post di Paolo Attivissimo sull’argomento:

    http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

    Semplicemente penso che se confrontiamo gli scritti di MD80-Attivissimo con gli articoli da noi pubblicati di Amy Worthington-Clifford Carnicom-William Thomas… questi ultimi ne escano totalmente vincitori quanto a rigore scientifico e serietà (per non dire decenza) professionale.

  • marko

    Penso che sappiate già del mio scetticismo sulle chemtrails. Mi pare però che questi due filmati abbiano uno spessore, una significatività completamente diversa uno dall’altro.

    Nel video tedesco si parla di scie visibili sui radar meteo. Un evento praticamente unico, che ha destato allarme negli enti preposti. Gli stessi militari hanno poi ammesso l’utilizzo di queste sostanze, a loro detta innocue. In pratica mi par di capire che si trattasse di una sorta di “chaff” particolari (chaff sono pagliuzze di metallo scaricate dagli aerei militari per confondere i segnali radar, in uso gà dalla II guerra mondiale). Resta il fatto che non è bello sapere di gente che scarica schifezze deliberatamente mentre io pago la sovratassa se non ho un’euro4.

    Nulla a che vedere col filmato croato, che mostra comunissime scie di condensazione, che formano simpatiche “tele” con la combinazione di aerovie e venti in quota. Quando poi l’espertone parla di “globuli rossi”, mi chiedo come abbia fatto ad eseguire queste analisi: è andato in volo con una sonda apposita? O le ha trovate sul terreno? Perché nel secondo, più probabile caso, penserei prima alle tracce di un qualsiasi animale ferito piuttosto che a globuli rossi provenienti da 35000 piedi. Quando poi si lamenta che solo un quarto dei voli sulla Croazia è atterrato in un aeroporto croato, mi scappa da ridere: l’aereo è fatto apposta per sorvolare i Paesi… Inoltre, io abito vicino alla Croazia, e guardo ogni giorno il radar meteo sloveno e quello del FVG, e non ho mai visto niente di anomalo. Se volete, vi mando i link dei suddetti radar:

    http://www.arso.gov.si/vreme/napovedi%20in%20podatki/radar.html

    http://151.8.71.28/~www/IT/RAD/StrutturaRadar.php

    In conclusione, a parte l’effetto “ne parla la tv e dunque deve essere vero” , per il resto non vedo nessun nesso tra i due filmati.

  • marko

    Il fenomeno sopra la Germania era visibile sui radar MA NON ERANO VISIBILI NUVOLE NEL CIELO. Quindi di tutto si può parlare, tranne che di “scie” (chimiche o meno).

    Secondo “Der Spiegel” http://www.spiegel.de/wissenschaft/mensch/0,1518,445727,00.html
    si è trattato di normali chaff lanciate da UN aereo in esercitazione. Si stima che la massa complessiva fosse “da 2,7 a 270 kg di chaff, a seconda di quanto bene si accorda la lunghezza delle fibre con la lunghezza d’onda dei radar meteo.”

    Resta il problema che, sempre secondo “Der Spiegel”, nessun organismo militare ha ammesso questa emissione.

  • Zret

    Che dire delle repliche di Marko ?

    A E’ un idiota
    B E’ un disinformatore
    Tertium non datur.

    Non so che cosa gli faccia più onore.

  • marko

    Perché devi offendere? Ho aggiunto delle informazioni da altre fonti. Hai visto cosa sta scritto nell’intestazione di questo sito?

  • ilfalcosolitario

    è più di un ipotesi il collegamento delle scie chimiche alla tecnologia HAARP….si ritiene che queste nubi influiscano sul riscaldamento atmosferico e sui modelli climatici..
    dopo una giornata di irrorazioni sono state identificate nell’atmosfera…batteri virali,muffe tossiche,nerofumo e EDBM(dibromuro di etilene)…dopo una serie di irrorazioni..si rilevano elevate quantità di bario, che è altamente tossico ed assorbe l’umidità(da qui il collegamento al fenomeno della siccità)..
    La ARCO petroleum è proprietaria del brevetto di questa tecnologia di Tesla ed la ARCO finanzia il progetto HAARP .
    Molti gruppi di ricerca hanno dimostrato che veniamo costantamente bombardati con ELF(frequenze estremamente basse)sotto forma di smog elettronico.
    Le ELF possono risultare letali x qualsiasi forma di vita biologica in quanto ne alterano la normale frequenza,provocando eccessi mentali irrazionali,incapacità di concentrazione,affaticamento cronico…ed anche morte.
    fonte:da un articolo di Richard Alan Miller(biofisico)

  • marzian

    L’articolo a cui ti riferisci penso sia questo:

    Prepared for Nexus Magazine in Mar-Apr, 2003
    OUR
    CLIMATE: DEAD OR ALIVE?
    Schumann’s Resonances and Vision 2020

    by
    Richard Alan Miller and Iona
    Miller

    Organization for the Advancement of Knowledge, 2003

    Link: http://www.nwbotanicals.org/oak/newphysics/schuclimate.htm [www.nwbotanicals.org]

  • Zret

    Marko, ti chiedo scusa. Sono stato eccessivo. Se se in buona fede (indubio pro reo), sei solo una persona che non ha capito né osservato né approfondito. Capirai forse quando sarà troppo tardi. Ciao

  • Fabriizio

    l’utente che si nomina Zret,
    oltre ad essere aggressivo rispetto gli altri utenti
    mi sembra oltremodo affetto da paranoia.

    PS. cercare la verita’ non vuol dire PER FORZA sparare castronerie.

  • Zret

    Ipse dixit… Fabriizio, un altro minus habens.

  • marko

    Inutile chiedere scusa e poi perseverare nelle offese…

  • Zret

    Marko, si evince dalle tue risposte che sei un agente, un prezzolato.

  • marko

    Continui ad offendere… Che ho fatto di male? Ho cercato altre fonti, ho tradotto quanto trovato su alcuni siti tedeschi. Siamo o non siamo per la massima informazione? O tu sei il Detentore della Verità?