La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CDC Incontra – Marco Pizzuti – USA Cina Russia: I tentacoli del Deep State
blank
Il 1 Giugno 2022
18281 Views
18281 Views
pizzuti deep state

Per l’appuntamento di oggi con la rubrica CDC Incontra abbiamo il piacere di avere come ospite il dott. Marco Pizzuti.

Ricercatore scientifico, esperto di controinformazione e scrittore di numerosi libri, il dott. Pizzuti ci guiderà tra le epoche  per comprendere i meccanismi che hanno portato alla nascita e alla sedimentazione dello spaventoso potere che cerca di delineare unidirezionalmente l’andamento della storia e il destino dei popoli: il Deep State.

Definito come uno “Sato nello Stato”, questo potere trae la sua forza dalla capacità di primeggiare nell’arte della speculazione e della finanza, tessendo così legami sempre più stretti con il potere politico, fino a soggiogarlo in nome del profitto.

Dall’uccisione di Cesare alle rivoluzione Francese e Americana, dagli usurai medioevali all’affermazione degli Stati Nazioni, fino all’età contemporanea caratterizzata dalle Guerre Mondiali e le ideologie…tutto trae origine o è stato sostenuto dal Deep State.

Oggi, ci dice il dott. Pizzuti, tutto è collegato in qualche modo alla volontà dello “Stato profondo”,  le multinazionali, le agenzie di rating, i mercati finanziari, le banche centrali e le banche d’affari, i governi, i media mainstrem, tutto è parte del suo regno e a farne le spese sono ovviamente i popoli.

Con il diffondersi del neoliberismo e della globalizzazione il Deep State ha cercato di imporsi per la prima volta al mondo interno, prima per possederlo e poi, con la pandemia, per possedere anche i singoli esseri umani. La negazione brutale dei nostri diritti e la completa sottomissione dei parlamenti al volere di poche persone ne sono la controprova.

In questo percorso che sembrava oramai tracciato indelebilmente però forse qualcosa si è messo di traverso: la guerra di Putin. Come un eroe che arriva nel momento in cui le speranze sembrano essere svanite, sono molti quelli che vedono nella figura del presidente russo un’ancora di salvezza contro l’inesorabile progredire del Deep State e dei suoi piani di omologazione e appiattimento del mondo e degli esseri umani. Ma davvero Putin è colui che si sta opponendo ai piani del Deep State o sta soltanto interpretando un ruolo e un copione? E la Cina in tutto ciò come si colloca? È possibile parlare di Deep State anche lì?

A queste e tante altre domande troverete risposta in questa splendida intervista.

Conduce Massimo Cascone, regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank