La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

BUSH: GLI IMMIGRATI DEVONO IMPARARE A INTERPRETARE MALE L'INGLESE

blank
A cura di God
Il 13 Maggio 2006
46 Views

blankDI GREG PALAST

Ok, me lo sono inventato. La citazione potrà essere fasulla, ma il Cinco de Mayo il nostro Presidente ha marciato e fatto davvero la seguente richiesta: “Quelli che vengono qui nel nostro paese hanno la responsabilità di imparare la lingua inglese”.

Sembra ragionevole. Certamente, dovrebbe essere richiesto di comprendere il seguente esempio di lingua madre, offerto dallo stesso Presidente, a tutti i sarebbero-cittadini, anziché a tutti i cittadini. Viene dalla spiegazione di Bush, lo scorso 4 febbraio 2005, su come “salverà” il nostro sistema di sicurezza sociale. Prendete nota, studenti, ci sarà un compito.

Signore e signori, il Presidente degli Stati Uniti:“Poiché la – tutto quello che è sul tavolo inizia ad indicare grandi fattori aggiuntivi. Per esempio, come i benefici sono calcolati, per esempio, è sul tavolo; che i benefici aumentino o meno in base agli aumenti delle paghe o agli aumenti dei prezzi. C’è una serie di parti della formula che sono state considerate. E quando lo metti insieme, quei differenti fattori aggiuntivi, coinvolgendo quelli – cambiando quelli con conti personali, l’idea è avere in essere quello che è stato promesso più probabilmente – o mantenuto il più vicino a quello che è stato promesso. HA QUALCHE SENSO PER VOI? E’ COME CONFUSO. Guardate, c’è una serie di cose che causano la – come, per esempio, i benefici sono calcolati in base all’inflazione, come opposta agli aumenti salariali. Questa è una riforma che aiuterebbe a risolvere il deficit se fosse messa in pratica. In altre parole, quanto velocemente crescono i benefici, quanto velocemente crescono i benefici promessi, se quelli – quella quella crescita è condizionata, aiuterà sul deficit”.

Capito?

Dunque, andate avanti, rispondete alla domanda del Presidente: “Ha qualche senso per voi?” E 50 dollari al primo lettore che può far sì abbia senso per qualcuno. Non ha senso, ovviamente. (Dunque ho intascato i 50 dollari).

Ed è questo il punto. Mai, come dice il Presidente degli Stati Uniti, “malestimarlo” [*].Lo Scimpanzé Sorridente sa esattamente quello che dice – o, in questo caso, esattamente quello che non dice.

Pretende di raccontarvi il suo piano. Ma il suo piano ha che fare con lo yuan cinese, la spostamento di miliardi dalle pensioni Usa su conti “personali” che le banche possono trasferire nei più produttivi mercati asiatici – e con il trasformare “America il Vulcano Industriale” in “America lo Speculatore Planetario”.

Piuttosto che dirvelo, non dice nulla – in più parole possibili.

Nota del traduttore:

[*] Nell’originale “misundestimate”, orrore grammaticale che nasce dall’incrocio di “misunderstand” (capire male) e “underestimate” (sottovalutare).

Greg Palast
Fonte: http://www.gregpalast.com/
Link: http://www.gregpalast.com/detail.cfm?artid=500&row=0
05.05.2006

Scelto e tradotto da CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank