La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Belluno: reazione avversa alla prima dose Pfizer

Tre mesi con mal di testa e forti dolori ai polpacci
blank
A cura di Pandroid
Il 6 Novembre 2021
415 Views

E’ successo a una signora residente in un Comune della Valbelluna, che dopo essersi sottoposta al vaccino anticovid Pfizer ha iniziato ad accusare una serie di effetti avversi prolungati. Per alleviare i dolori e poter ritornare a una vita normale ora è costretta ad assumere farmaci. Anche oggi, dopo tre mesi dall’inoculazione.

Quando ha fatto la prima dose di Pfizer e cosa è successo dopo?
“Erano i primi giorni di agosto di quest’anno, avevo deciso di fare il vaccino per motivi di lavoro, per ottenere il green pass. La stessa sera però, ho iniziato ad avere dei dolori al braccio, con febbre, e poi dolori alle ossa per tutta la notte. Mi era stato detto che erano reazioni normali, compatibili con la somministrazione del vaccino. La seconda e la terza notte successiva all’inoculazione sono arrivati i dolori forti alle gambe, in modo particolare ai polpacci e una sensazione di calore, con l’emicrania che mi ha tormentata per tutto il mese di agosto costringendomi a prendere tachipirina, su consiglio del mio medico”.

Ha fatto anche la seconda dose di Pfizer?
“Sì. Benché i malesseri non fossero cessati, nemmeno con il Flebinec, il farmaco che mi era stato prescritto, ho chiesto al mio medico se dovevo sottopormi ugualmente alla seconda dose. E poiché, dagli esami del sangue effettuati e dal controllo della pressione non risultasse nessuna anomalia, il mio medico mi ha detto di procedere normalmente alla seconda dose di vaccino”.

Poi cosa è successo?
“Diciamo che con la seconda dose la situazione è rimasta inalterata. Non c’è stato peggioramento, ma nemmeno alcun miglioramento. Continuavo ad avere forti dolori alle gambe. Intendiamoci, ho sempre camminato, ma in uno stato di sofferenza”.

Lei ha mai sofferto di questi disturbi?
“No. Benché con il mio lavoro di commessa io debba rimanere in piedi per molte ore ogni giorno. Le assicuro che dopo oltre 30 anni di lavoro non ho mai accusato dolori di questo tipo né ho mai fatto assenze”.

Ha segnalato queste reazioni avverse nel sito dell’Aifa?
“Ho fatto alcuni tentativi, ma ancora non sono riuscita”.

Dopo tre mesi dal vaccino, è riuscita a far cessare i dolori?
“Sì. Una decina di giorni fa mi sono rivolta a un altro medico, che mi ha prescritto il Nicetile e i dolori sono cessati. Inizialmente ho assunto il farmaco con delle iniezioni e ora tramite tre pastiglie al giorno. Finalmente sono tornata ad una vita normale, pratico sport e ho ripreso l’attività fisica in palestra, che avevo dovuto sospendere”.

Per quanto tempo dovrà prendere queste tre pillole al giorno?
“Intanto fino a fine mese. Poi si vedrà”.

In bocca al lupo.

Fonte articolo: https://www.bellunopress.it/2021/11/06/la-testimonianza-reazione-avversa-alla-prima-dose-pfizer-tre-mesi-con-mal-di-testa-e-forti-dolori-ai-polpacci/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank