La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Bambina di 11 anni muore quattro giorni dopo il vaccino anti Covid-19

blank
A cura di Pandroid
Il 20 Aprile 2022
558 Views

Izabella da Silva, 11 anni, è deceduta l’8 aprile dopo aver ricevuto il vaccino covid-19. Secondo il deputato statale Ricardo Arruda, la scuola avrebbe fatto pressioni e minacciato la bambina.

Secondo quanto riferito, la scuola avrebbe minacciato la famiglia di escludere dalla frequenza scolastica la ragazzina dopo aver denunciato i genitori al Consiglio di tutela, se non avesse proceduto alla vaccinazione.

Izabella ha ricevuto il vaccino il 4 aprile. Ha iniziato a provare forti mal di testa pochi giorni dopo ed è morta l’8 aprile.

Brasilsemmedo ha riferito:

Secondo i rapporti, la ragazza sarebbe stata minacciata dalla direzione della scuola in cui studiava. Secondo quanto riferito, la direzione della scuola ha fatto sapere che se Izabella non avesse ricevuto il vaccino, i suoi genitori sarebbero stati segnalati al Consiglio di tutela e sarebbe stata tolta dalla tutela dei suoi genitori, ha informato il deputato statale Ricardo Arruda (PL-PR).

Izabella ha ricevuto il vaccino il 4 aprile, pochi giorni dopo ha iniziato a provare forti mal di testa ed è morta l’8 aprile, appena quattro giorni dopo la vaccinazione.

In un video pubblicato sui suoi social network, il deputato Arruda afferma che il Ministero del Paraná ha emesso una lettera rivolta a tutte le scuole, chiedendo che i genitori di bambini non vaccinati fossero segnalati alle autorità competenti. La lettera è stata scritta dai promotori Suzana Lacerda, Joselaine Andrade Serra e Révia de Paula Luna, di Londrina.

Ricardo Arruda ha denunciato il caso in un discorso all’Assemblea di Stato.

Izabella, una bambina sana, senza alcuna comorbilità, in perfetta salute, i suoi genitori non volevano vaccinarla, ma la direzione della scuola l’ha messa sotto pressione, minacciando di presentare una denuncia al consiglio di tutela, come indicato dal Ministero pubblico del Paraná. L’hanno minacciata dicendo che avrebbe potuto perdere la sua famiglia”, ha detto il deputato durante un discorso all’Assemblea legislativa del Paraná.

“I genitori non volevano vaccinare la bambina – guardate cosa hanno fatto – hanno detto che, se non fosse stata vaccinata, i suoi genitori sarebbero stati segnalati al Consiglio di tutela, come indicato dal Ministero. Potresti perdere i tuoi genitori, le dissero. La bambina è tornata a casa terrorizzata e ha chiesto al padre di essere vaccinata”, dice la deputata, che si tiene in contatto con i genitori di Izabella.

“C’è la prova che il decesso sia avvenuto a causa del vaccino?” chiede il deputato, poi risponde che non c’è ancora, poiché l’esame sarà pronto tra quattro mesi. Poi, citando il dottor Roberto Zeballos, aggiunge: “Il pubblico è informato che, secondo i dati del CDC e della FDA, agenzie americane, il tasso di sopravvivenza dei bambini infetti da covid-19 è del 99,99%, mentre gli effetti avversi della vaccinazione sono noti, tra questi, la miocardite”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/una-bambina-di-11-anni-e-morta-quattro-giorni-dopo-essere-stata-minacciata-e-costretta-a-ricevere-il-vaccino-covid/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank