La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Alessandra: “dopo il vaccino è iniziato l’incubo”.

Alessandra Maffi racconta il suo calvario e la sua vita devastata a 32 anni.
blank
A cura di Pandroid
Il 31 Luglio 2022
567 Views

Riportiamo di seguito la testimonianza di una giovane donna che ha registrato il suo racconto. La sua voce già ci commuove. L’affidiamo a questa pagina. Alessandra Maffi abita nel nord Italia. Ha trentadue anni, una famiglia, un fidanzato, un lavoro stabile e soprattutto ha un’ottima salute, tanto che ogni giorno trova il tempo per la sua grande passione: correre. Appena può va a correre, e la sua giornata prende un altro colore. Avvertire il suo corpo risponderle in modo perfetto le dà gioia. Mens sana in corpore sano. Purtroppo, come tanti della sua età, è indotta/obbligata ad assumere un vaccino contro un virus – covid 19 – che finora non ha mai ucciso nessuno sotto i quarant’anni. La sua vita si ribalta. Ecco il suo racconto:

“Già con la prima dose avevo avvertito molta stanchezza e una quasi febbre, ma è dopo la seconda dose, il 3 agosto 2021, che la situazione precipita. Non solo febbre e male al braccio, ma anche uno strano affanno e dolore al torace. Il 5 agosto vado al pronto soccorso e la diagnosi è di sospetta pericardite acuta. Allora consulto un cardiologo che conferma: verosimile pericardite. Terapia: riposo assoluto, antinfiammatori e colchicina. A un controllo verso fine settembre il problema pare rientrato, mi sento meglio e midicono che posso riprendere a fare sport. Nel mese di ottobre ci provo ma con fatica. Ad inizio novembre poi si ripresentano i sintomi: febbre, dolore al torace, affanno. Di nuovo in pronto soccorso e là mi comunicano che ho la prima recidiva di pericardite. Decidono di ricoverarmima alla cura classica – antinfiammatori e colchicina – il mio corpo non risponde, il versamento aumenta e allora passano al cortisone che elimina i dolori e abbassa l’infiammazione. Dopo tredici giorni d’ospedale torno a casa, sempre però con la raccomandazione di stare riguardata. A infiammazione spenta dovrei partire con lo scalaggio del cortisone ma ogni volta tornoin recidiva, così mi aumentano ancora la dose.

Ai primi di dicembre ancora un tentativo di riduzione del farmaco, di nuovo vado in recidiva e di nuovo sono ricoverata in ospedale. Una volta dimessa, la cardiologa che mi segue attualmente mi prescrive uno scalaggio del cortisone molto più blando ma vado lo stesso in recidiva perché ormai sono diventata dipendente. Solo la terapia monoclonale, che lei decide di adottare, in poco tempo riesce a scalare del tutto il cortisone, senza recidive, e a levarmi i sintomi – tachicardia e gonfiori – che lo stesso cortisone mi aveva procurato.

Ad oggi grazie alla terapia monoclonale sto meglio, ma da qui a dire che sto davvero bene… ne passa! Inoltre, assumo ancora antinfiammatori per evitare che mi torni la febbre; quando li scalo ho ancora dolori al petto… alla schiena.L’immunologo, tramite esami, ha verificato che le mie interleuchine (proteine secrete da cellule del sistema immunitario) risultano alterate; la speranza è che si ristabilizzino. Inutile dire che da inizio novembre a fine gennaio ho dovuto rinunciare al lavoro e a qualsiasi uscita. In tutto quel periodo vedevo solo il mio fidanzato ma ovviamente a casa perché, se avessi preso un virus qualsiasi da altri contatti, la mia pericardite poteva peggiorare. Però poi, nonostante le indicazioni dei medici, ho deciso di riprendere a fare la mia vita, almeno in parte. Ad oggi non riesco ancora bene a correre ed è la cosa che assolutamente mi manca di più”.

Fonte articolo: https://www.ilparagone.it/interventi/dopo-il-vaccino-e-iniziato-lincubo-alessandra-racconta-il-suo-calvario-e-la-sua-vita-devastata-a-32-anni/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank