La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Addio Francesco, ospedale in lutto

Polimeno aveva soltanto 60 anni: lavorava al Cup e al centro prelievi dell’ospedale. Lascia la moglie e quattro figlie
blank
A cura di Pandroid
Il 6 Giugno 2022
613 Views

GROSSETO – Ha aspettato che le quattro figlie e la moglie arrivassero nel reparto dell’ospedale Misericordia dov’era ricoverato, prima di addormentarsi per sempre. Ha voluto riunire la sua famiglia, tutte le sue donne intorno a sé prima di andarsene. Perché Francesco Polimeno, la sua vita, l’ha consacrata a sua moglie, alle sue quattro figlie e ai suoi nipotini. E al suo lavoro, svolto con dedizione e passione tra gli uffici amministrativi dell’Asl, il Cup e il Centro prelievi. Polimeno aveva solo 60 anni.

Francesco Polimeno era originario di Lecce, in Puglia, come la moglie Loredana Verdesca. Si erano conosciuti giovanissimi, quando la donna aveva appena 16 anni e si erano innamorati all’istante. Erano nate poi le sue quattro amatissime figlie:le gemelle Alessia e Rita,Tracy e Andrea, la più piccolina.
Poi era arrivata la nipotina Asia e il nipotino Tommaso, l’unico altro maschio di una famiglia di donne. Polimeno non si era mai spaventato del suo ruolo di babbo in mezzo a tutte le femmine di casa. Anzi, ne andava fiero.

Un mese fa si è sentito male: le sue condizioni sono precitate improvvisamente e sabato 7 maggio, se n’è andato. I funerali saranno celebrati tra qualche giorno.

È morto circondato dall’abbraccio della famiglia che aveva creato e che aveva visto crescere guardandola con gli occhi dell’amore. «Babbo era un uomo di poche parole ma di grandi sentimenti – dice la figlia Andrea – Non ha mai negato né un aiuto né una coccola a nessuno: a nostra madre, a noi, ai suoi amici».

La famiglia si era trasferita a Grosseto dalla Puglia tanti anni fa, per lavoro. E in città, Francesco e Loredana hanno cresciuto le loro figlie e sono diventati nonni di due nipotini amatissimi.

Francesco, dopo decenni passati all’ospedale di Grosseto, il prossimo ottobre sarebbe andato finalmente in pensione* e avrebbe così potuto dare libero sfogo alla sua creatività in cucina. «Gli piaceva tantissimo cimentarsi tra pentole e fornelli – dicono le figlie – amava viaggiare e camminare. Viveva nella sua felicità che era quella che regalava a tutte le persone che gli stavano accanto».

Francesco se n’è andato all’improvviso, lasciando la moglie e le figlie strette in un dolore senza fine. Strette in un abbraccio d’amore che nessuno potrà mai tentare di sciogliere.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il ruolo che ricopriva come assistente amministrativo all’Asl e al Centro prelievi (categoria per la quale è previsto l’obbligo di vaccinazione).

Fonte articolo: https://www.maremmaoggi.net/addio-francesco-ospedale-in-lutto/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per affrontare le cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centro S...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74


blank