La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Accusato di sfruttamento della prostituzione su minori, Jeffrey Epstein si sarebbe impiccato in cella

blank
A cura di Markus
Il 10 Agosto 2019
2020 Views

 

ZARA MURADYAN
sputniknews.com

La notizia del suicidio di Jeffrey Epstein arriva poche settimane dopo le affermazioni secondo cui il finanziere americano era stato trovato ferito e inconscio sul pavimento della sua cella a Manhattan. All’epoca, diversi media avevano suggerito che avrebbe potuto tentare il suicidio.

Il miliardario americano Jeffrey Epstein, che era stato arrestato il mese scorso con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, si è suicidato impiccandosi nella sua cella al Metropolitan Correctional Center di Lower Manhattan, venerdì sera, secondo quanto riferito da ABC News, citando una dichiarazione ufficiale delle forze dell’ordine.

EDIZIONE SPECIALE ABC NEWS: Jeffrey Epstein si è suicidato durante la notte nella sua cella, hanno riferito alcuni funzionari ad @ABC News. https://t.co/Co4vIMzfHW

– ABC News (@ABC) 10 agosto 2019 г.

La dinamica degli eventi non è stata chiarita.

La sua morte arriva meno di tre settimane dopo che diversi media avevano riferito che era stato trovato privo di sensi nella sua cella, con segni sul collo che, apparentemente, sembravano autoinflitti. All’epoca, diversi siti Web ed organi di informazione avevano ipotizzato che il finanziere avesse tentato di suicidarsi. Dopo l’incidente del 23 luglio, era stato messo sotto sorveglianza speciale anti-suicidio.

blank

Jeffrey Epstein, a sinistra, e il suo avvocato Martin Weinberg durante un’audizione per il rilascio su cauzione presso il tribunale federale

 

Il finanziere 66enne avrebbe dovuto essere processato il prossimo anno per molteplici accuse di sfruttamento della prostituzione su minori e violenza carnale su oltre 30 ragazze minorenni. Epstein, che era stato arrestato il 6 luglio, si era dichiarato non colpevole delle accuse sfruttamento della prostituzione che avevano coinvolto decine di ragazze minorenni nella sua residenza di New York e nella sua tenuta in Florida, almeno dal 2002 al 2005. Se ritenuto colpevole, avrebbe potuto essere condannato ad un massimo di 45 anni di carcere.

Le accuse erano state formalizzate dieci anni dopo la condanna di Epstein a 13 mesi di carcere per accuse legate allo sfruttamento della prostituzione che avevano coinvolto ragazze minorenni.

Zara Muradyan

Fonte: sputniknews.com
Link: https://sputniknews.com/us/201908101076520658-accused-child-sex-trafficker-jeffrey-epstein-reportedly-commits-suicide/
10.08.2019
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
21 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank