E’ un disperato appello alla verità quello della figlia del 78enne morto a Capodanno, sentitosi male dopo il vaccino senza che i soccorsi abbiano potuto fare nulla.
Un settantottenne di Cervarese Santa Croce è morto 48 ore dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino. La morte è avvenuta il giorno di Capodanno.
Lidio Ravarotto, alcune ore dopo essersi recato assieme alla moglie Bianca al padiglione 8 della Fiera di Padova, dove aveva ricevuto la dose booster di Pfizer, ha iniziato ad avere la febbre ma tutto sembrava nella norma. Ma la situazione è precipitata.
Subito sono stati chiamati i soccorsi. Ma secondo la figlia, nello staff presentatosi a casa, non vi era un medico in grado di gestire la situazione.
La casa di cura si difende dicendo che il personale era competente per gestire le emergenze.
Fonte articolo: https://www.ilroma.net/news/cronaca/si-sente-male-dopo-il-vaccino-ma-il-118-arriva-senza-medico-lidio-muore-78-anni
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video