La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

42enne inglese con gravi danni cerebrali dopo il vaccino covid

L’ingegnere 42enne John O’Neill con gravi danni cerebrali a causa di un ictus pochi giorni dopo il vaccino covid. Gli esami confermano la grave reazione avversa
blank
A cura di Pandroid
Il 17 Dicembre 2021
346 Views

John O’Neill, ingegnere di 42 anni di Broomfield, distretto di Chelmsford, nella contea inglese dell’Essex, ha visto la sua vita stravolgersi dopo il vaccino AstraZeneca ricevuto a maggio.

Dopo qualche giorno, nelle prime ore del mattino ha avuto un ictus alla parte sinistra del cervello ed è stato portato immediatamente al Broomfield Hospital di Chelmsford.

Successivamente è stato confermato attraverso diversi esami del sangue che la causa dell’ictus era il risultato di una reazione al vaccino AstraZeneca che aveva avuto solo nove giorni prima.

L’ictus ha causato estesi danni cerebrali al lato sinistro del cervello, influenzando il linguaggio e la comunicazione.

La reazione avversa ha colpito anche la sua vista, ha causato la paralisi a tutta la parte destra del corpo e ha prodotto diversi coaguli di sangue nelle arterie principali e nel cuore.

La famiglia ha deciso di condividere solamente ora, dopo più di sei mesi dall’inizio del dramma, quanto accaduto al giovane ingegnere.

John pensava, con il vaccino, di proteggere se stesso e la sua famiglia e la reazione è stata un enorme shock per tutti, in particolare per la moglie Vicky, che ha dovuto dare la devastante notizia ai loro due bambini piccoli.

Tutti i fondi che saranno raccolti andranno a coprire le spese della terapia fisica, logopedia, terapia occupazionale, terapie di salute mentale, costi medici aggiuntivi, spese di viaggio per gli ospedali, adattamenti abitativi e qualsiasi costo per garantire il futuro di John.

Vicky ha detto: “È molto diverso da come era una volta ed è una enorme difficoltà per tutti noi. Questa è una cosa molto dura al momento e penso soprattutto ai bambini e a John, è molto arduo per lui comunicare. Trova estremamente faticoso socializzare. È praticamente intrappolato in una realtà diversa, è come essere intrappolato nel tuo stesso corpo. Sa cosa vuole dire, ma non riesce a tirarlo fuori”.

Fin dai primi giorni, la famiglia ha ricevuto una risposta “travolgente” alla raccolta fondi e ricevuto 16.756 sterline da più di 400 sostenitori con l’obiettivo di raggiungere presto 20.000 sterline.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/lingegnere-42enne-john-oneill-con-gravi-danni-cerebrali-a-causa-di-un-ictus-poche-ore-dopo-il-vaccino-covid-gli-esami-confermano-la-grave-reazione-avversa/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank