40enne trovato morto in casa una settimana dopo la terza dose

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

REGGIO EMILIA. Un uomo di quarant’anni, Fouad Benlahbil, mercoledì mattina è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Villa Cadè. L’uomo, di origini marocchine e in Italia con permesso di soggiorno, da tempo viveva e lavorava a Reggio, principalmente come bracciante agricolo. Il suo impegno serviva anche e soprattutto per aiutare la moglie e i suoi due figli piccoli, rimasti in Marocco.

A trovarlo privo di vita è stato il suo coinquilino, poco prima di mezzogiorno di mercoledì. Immediata la chiamata al 118, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto per il quarantenne non c’era già più niente da fare.

La sua improvvisa e prematura scomparsa ha colpito chi lo conosceva e lo aveva visto anche recentemente in buono stato di salute.

Qualcuno ha collegato in qualche modo la drammatica vicenda alla somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid, che l’uomo si sarebbe fatto somministrare circa una settimana fa.

I conoscenti raccontano infatti che Fouad Benlahbil si fosse sentito poco bene dopo aver ricevuto il “booster” con cui avrebbe completato il proprio ciclo vaccinale e che, per questo motivo, fosse stato anche ricoverato all’ospedale Santa Maria Nuova. A distanza di pochi giorni dalle dimissioni è avvenuto il tragico ritrovamento nell’appartamento in cui abitava.

Ora la salma di Fouad Benlahbil – che è stata trasportata all’obitorio del cimitero Nuovo di Coviolo mercoledì sera – è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La procura di Reggio ha aperto un’inchiesta per capire cosa sia successo nella casa di Villa Cadé, cosa abbia provocato la morte del quarantenne e quando sia avvenuto il decesso del bracciante agricolo.

Il sostituto procuratore di turno ha deciso anche di procedere con l’esame autoptico, i cui risultati saranno importanti per fare luce sulla vicenda.

Dall’Ausl di Reggio, viste le indagini in corso, non rilasciano dichiarazioni in merito al percorso clinico del quarantenne, né per quanto riguarda la vaccinazione né tantomeno sul suo ricovero.

Fonte articolo: https://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2022/02/11/news/trovato-morto-in-casa-aperta-un-inchiesta-e-richiesta-l-autopsia-1.41219905

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix