La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

39enne con gravi reazioni avverse dopo il vaccino Pfizer
blank
A cura di Pandroid
Il 9 Marzo 2022
603 Views

“Ormai il danno è fatto”. A scrivere queste parole è Stefania, una donna di 39 anni che ha subito diversi danni dopo la prima dose del vaccino Pfizer.

Ha effettuato la sua prima e ultima vaccinazione il 26 giugno del 2021. “La sera stessa iniziai ad avvertire dei lievi passaggi di calore sulle dita del piede sinistro (lato vaccino)”.

Il giorno dopo ha avvertito dolori in varie parti del corpo. Fitte nel polpaccio, dolore nell’ascella e formicolii diffusi.

La sera, anziché stendere le gambe per rilassarmi, le dovevo rannicchiare perché mi facevano senso. Le sentivo intorpidite. Il martedì mi svegliai col mignolo della mano sinistra pulsante di dolore”.

Stefania danneggiata da vaccino: “Come se fosse scoppiata una bomba nel mio corpo”

E non è tutto. “Sulla caviglia sinistra – ha scritto – una palla come edema. Pianta dei piedi gonfi come pagnotte, idem i palmi delle mani, spilli nelle dita. Come se fosse scoppiata una bomba nel mio corpo”.

Nei giorni a seguire ha raccontato di avere avuto un malessere generale. “Intanto il mio medico mi lascia a me stessa, mi sento completamente abbandonata. Mi riconosce le parestesie ma per lei era il caldo. Non poteva dire che era stato il vaccino”.

La donna ha raccontato di aver passato un’estate d’inferno. “Spesso di punto in bianco le cosce si addormentavano mentre guardavo la tv, con la paura che mi stesse venendo una paresi”.

Un altro medico da cui ha effettuato una visita le ha consigliato di non fare la seconda dose almeno fino a quando non si sarebbe sentita meglio.

“Ormai il danno è fatto”

I dolori intanto si amplificano. “Si aggiungono delle sensazioni al braccio come se mi stessero scavando con un ferro, mani bollenti, formicolii nel sonno, voglia di smontare la gamba e buttarla. Pulsante come se avesse un cuore”.

Oltre il dolore c’è anche tanta rabbia. “Ti vedi la vita stravolta, il tuo corpo lo senti che non è lo stesso”.

Fortunatamente, dopo una visita all’Asl di riferimento, le viene rilasciato l’esonero dal vaccino. Stefania vede un po’ di luce ma ormai, scrive, “il danno è fatto”.

Ancora oggi avverte formicolii alla testa, tremolii sul labbro e agli occhi, fitte, intorpidimento e tanti altri dolori.

In alcune mattine non ho la forza di tenere la tazza del latte in mano. Quando faccio colazione, mi sento le gambe tirare verso giù, fitte alle dita come se mi stessero frustando. E ci convivo”.

La sua storia è stata condivisa dal Comitato Ascoltami, che da diversi mesi aiuta i danneggiati da vaccino.

Fonte articolo: https://www.oltre.tv/stefania-39-anni-pfizer-bomba-corpo/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank