La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

38enne vaccinato, positivo, muore improvvisamente per problemi all’apparato respiratorio

Il 38enne “morto di Covid con una broncopolmonite”, così è emerso dall’autopsia fatta al Santissima Trinità. La sorella Alessandra: “Aveva già due dosi. Stava benissimo, aveva pranzato e aveva solo un po’ di mal di schiena. All’improvviso ha avuto un malore, purtroppo non c’è stato niente da fare”
blank
A cura di Pandroid
Il 28 Gennaio 2022
653 Views

Morto di Covid a trentotto anni, classificato nell’ultimo elenco trasmesso dalla Regione Sardegna. Francesco Matta, l’operaio 38enne di Selargius, non aveva altre patologie e l’autopsia ha fatto emergere “problemi all’apparato respiratorio”. E, a differenza di quanto comunicato un primo momento da fonti sanitarie qualificate dell’Ats, “era vaccinato con doppia dose”.

Matta è morto il diciannove gennaio, qualche giorno dopo l’autopsia al Santissima Trinità di Cagliari: “È emerso che è morto di Covid con una broncopolmonite pesantissima”, al punto che “uno dei polmoni, per cercare ossigeno, aveva richiamato tutto il sangue”. E, soprattutto, “gli è stato fatto un tampone, risultato positivo”.

Dall’esame svolto non ci sarebbe la sicurezza che il virus, comunque presente, sia stato l’unico artefice della morte: “Il quadro autoptico era molto brutto, aveva problemi alla trachea e all’apparato respiratorio”.
La scomparsa di Francesco Matta ha gettato nella disperazione le tante persone che lo conoscevano, non solo a Selargius. Ma, appunto, non era un no vax, anzi: “Mio fratello aveva due dosi di vaccino”, dice la sorella Alessandra, contattata da Casteddu Online. Una doverosa precisazione, visto quanto era emerso in un primo momento. Le date del vaccino? Stando ai documenti, prima dose Pfizer il 18 giugno, seconda il due agosto 2021.

Il 19 gennaio”, cioè il giorno della morte, “stava benissimo. Ha pranzato, si è bevuto un caffè e stava guardando la tv, si è fumato le sigarette. Ha avuto un malore improvviso, durato massimo 5 secondi”.
Francesco Matta è caduto sul pavimento ed è stato subito soccorso: “Mia mamma è un’Oss, ha cercato di rianimarlo e non c’è stato niente da fare”. Il 38enne ha solo avuto il tempo di dire che gli faceva male la testa. “Quanto è arrivata l’ambulanza non c’era più niente da fare. Non stava male nemmeno negli ultimi giorni, aveva solo mal di schiena perchè aveva preso della guaina dal posto di lavoro”. Francesco Matta, infatti, da anni faceva l’operaio.

Ai parenti restano solo le lacrime per la scomparsa del loro caro: “Era conosciuto dappertutto, rimarrà sempre nel nostro cuore”.

Fonte articolo: https://www.castedduonline.it/selargius-francesco-matta-morto-di-covid-a-38-anni-la-verita-della-sorella-era-vaccinato-con-doppia-dose/?cn-reloaded=1

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank