37enne giapponese muore il giorno dopo il vaccino

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

I dati al 15 dicembre segnalano, in Giappone, un tasso di vaccinazione al 78% in entrambe le dosi e al 79,8% con una dose. Molte famiglie denunciano le reazioni avverse e i decessi dopo il vaccino. A fine novembre erano state registrate oltre 1.300 morti di cittadini giapponesi dopo il vaccino covid.

Quest’estate, un impiegato di 37 anni è morto il giorno dopo la vaccinazione. L’uomo lavorava per un’azienda manifatturiera. Per diversi anni è stato assegnato in Vietnam come responsabile della fabbrica. La moglie e i tre figli sono stati lasciati a casa nella regione di Kanto.

Secondo il report dell’Autorità vietnamita, per motivi professionali è stato somministrato al 37enne il vaccino AstraZeneca nel pomeriggio dell’8 agosto. il responsabile della fabbrica è tornato a casa in un appartamento a Ho Chi Minh City intorno alle 17:00 e ha parlato al telefono con il sui capo verso le 21:30. Prima dell’alba del 9 agosto, un vietnamita ha trovato il corpo dell’uomo disteso nell’appartamento. Era già morto. La causa della morte è stata “emorragia intracerebrale”. Non è stata ufficialmente segnalata alcuna relazione causale con la vaccinazione.

Il padre del 37enne ha spiegato: “Sembra che la vaccinazione fosse inevitabile perché l’infezione si era diffusa a Ho Chi Minh City”.

I figli del 37enne deceduto sono due studenti delle scuole elementari e un altro più piccolo.

Il padre confessa: “Al momento non possiamo provare la relazione causale tra la morte e il vaccino e quindi non c’è alcun risarcimento. L’azienda dice: ‘Vi continueremo a sostenere’, ma abbiamo perso il pilastro principale della famiglia e siamo preoccupati per il futuro.”

Il padre del 37enne conclude: “I danni del vaccino potrebbero non essere ancora visibili. Potrebbero essere dimostrati fra dieci anni. Spero che il sacrificio di mio figlio aiuterà altre persone in futuro a conoscere i rischi del vaccino”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/37enne-giapponese-muore-il-giorno-dopo-il-vaccino-piu-di-1300-casi-di-decessi-dopo-il-vaccino-covid-segnalati-in-giappone/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix