36enne americana sviluppa la POTS dopo il vaccino Moderna

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Tiffany Boersma, 36enne dell’Oregon, ha rilasciato un’intervista su RealNotRare.org il 12 settembre 2022. La giovane ha ricevuto la sua seconda dose di vaccino Moderna il 19 febbraio 2021.

Scrive Tiffany:

“Poco dopo la prima dose, ho iniziato ad avvertire un forte dolore al braccio, seguito da una grande stanchezza. Quel giorno sono tornata a casa e la situazione è rimasta invariata fino alle 21.00. A quel punto ho iniziato ad avere dolori terribili al corpo, brividi, mal di testa, intorpidimento delle gambe e febbre. Le gambe mi facevano male al tatto. Avevo la nausea e non riuscivo a dormire.

Il giorno dopo andò un po’ meglio, ma non avevo appetito. Nelle settimane successive fui colpita da sintomi neurologici come nebbia cerebrale, acufeni, confusione, problemi di equilibrio e parestesie alle gambe e al corpo.

In seguito ho sviluppato la sindrome POTS (Sindrome della tachicardia posturale ortostatica), problemi renali e una lunga lista di decine di sintomi debilitanti.

Negli ultimi 19 mesi ho speso migliaia di dollari per la mia salute. Non posso più lavorare come psicoterapeuta, a causa della stanchezza debilitante e dei problemi cognitivi. Sto lottando per la mia vita, mentre la maggior parte della comunità medica ha ignorato la mia richiesta di aiuto.

Nessuno mi ha detto che questi erano i possibili effetti della vaccinazione contro la Covid-19. Ora sono sul divano o a letto per il 50% della settimana e svolgere le attività quotidiane di base può essere una sfida. Vi prego di condividere la mia storia, nella speranza che aiuti altri là fuori che stanno lottando o mettendo in dubbio la possibilità di sottoporsi a questo vaccino”.

Fonte articolo: https://www.realnotrare.com/post/tiffany-boersma

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix