La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

33enne canadese con mielite trasversa acuta dopo il vaccino Moderna

Lauren Elizabeth, 33enne di Waterloo (Canada), ha rilasciato un'intervista a "Real Not Rare" in cui racconta la sua esperienza dopo la seconda dose di vaccino Moderna.
blank
A cura di Pandroid
Il 27 Ottobre 2022
490 Views

Lauren Elizabeth, 33enne di Waterloo (Canada), ha rilasciato un’intervista a “Real Not Rare” in cui racconta la sua esperienza dopo la seconda dose di vaccino Moderna.

Com’era la tua vita prima di sottoporti al vaccino?

Ero appena tornata al lavoro dopo la maternità. Ero una mamma impegnata con un bambino di 1 anno e uno di 3 anni. Ero attiva, amavo fare giardinaggio, cucinare e passare del tempo con la famiglia.

Quali sono state le reazioni avverse, i sintomi e le tempistiche?

Un paio di settimane dopo la mia seconda dose di vaccino Moderna, ho iniziato a notare alcuni problemi di propriocezione nello scendere le scale. Dovevo guardare ogni gradino prima di farlo, altrimenti avevo la sensazione di cadere. Ho ignorato il sintomo, pensando che fosse solo nella mia testa.

Poi, il 9 agosto 2021, sono andata a nuotare, ho messo a letto i bambini, ho fatto una doccia e ho cominciato a sentire come degli aghi nei piedi. Nell’ora successiva questa sensazione è arrivata fino allo stomaco.

Avevo anche un forte dolore alla schiena e ho provato a fare stretching, ma cominciavo a sentire la gamba destra debole.

A quel punto ho chiesto a mio marito di aiutarmi ad andare in bagno, ma non riuscivo a fare pipì. Fu in quel momento che capimmo che c’era qualcosa di molto sbagliato.

Nel giro di 4 ore ero paralizzata dalla vita in giù, con vescica e intestino neurologici.

Sono stata sottoposta a 5 risonanze magnetiche, 3 TAC, una rachicentesi, un arteriogramma spinale, un numero sufficiente di esami del sangue per verificare la presenza di tutte le malattie autoimmuni e tutto è risultato negativo.

Ciò che è emerso è una lesione del midollo spinale estesa da T6 a T10. Sono stata sottoposta a 5 giorni di steroidi ad alte dosi e poi a 7 trattamenti di plasmaferesi. Tutto questo nel corso di 6 settimane in ospedale.

Successivamente ho svolto 6 settimane di riabilitazione neurologica per cercare di reimparare a camminare. Sono così grata che il PLEX e molte preghiere mi abbiano portata al punto in cui mi trovo oggi.

Riesco a camminare, anche se ho ancora problemi con l’andatura, il tono muscolare e la neuropatia. Faccio fisioterapia ogni settimana ed esercizi quotidiani per rinforzarmi.

Non posso ancora lavorare, perché il mio lavoro richiede che io sia completamente mobile. Mi stanco facilmente, ma sto lavorando sulla resistenza.

Devo tenere il passo con la mia famiglia impegnata. La strada da percorrere è ancora lunga, ma sento di aver già percorso gran parte della mia maratona.

La maggior parte dei medici ha ignorato la mia domanda se questo fosse stato causato dal vaccino. All’epoca ero una mamma di 33 anni in perfetta salute, senza alcun precedente medico.

La diagnosi ufficiale è quella di mielite trasversa acuta longitudinale idiopatica e credo che sia stata provocata dal vaccino Moderna.

La tua reazione è stata segnalata?

Si, al Vaccine Injury Support Program (VISP).

Ci sono trattamenti di cui dovremmo essere a conoscenza che sono stati utili?

La plasmaferesi.

Hai già avuto la Covid-19 in passato?

Non sono mai risultata positiva al test.

Cosa vorresti che gli altri sapessero?

Ci siamo tutti affrettati a fare il vaccino, perché pensavamo fosse la cosa migliore per i nostri amici e familiari. Ora dobbiamo prenderci il nostro tempo, esaminare le reazioni avverse che si sono verificate, prima di vaccinare i nostri bambini.

Fonte articolo: https://www.realnotrare.com/post/lauren-elizabeth

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank