La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

31enne vaccinato trovato morto nel letto a Prato

blank
A cura di Pandroid
Il 27 Maggio 2022
631 Views

PRATO. Si addensa di nubi la morte di Mattia Van Glabbeek, il pasticciere di 31 anni, trovato a letto privo di vita la nella mattina di domenica 22 maggio nel suo appartamento di Coiano, dove viveva da solo. A sollevare i dubbi, anche se in maniera contrastante e forse dettati solo dal grande dolore provocato dall’inspiegabile perdita del loro unico figlio, sono la madre Rossana Coli e l’ex marito (e padre di Mattia), Bartholomeus Michael Maria Van Glabbeek, che hanno rappresentato i loro timori alla sostituto procuratore della Repubblica, Valentina Cosci, che si occupa del caso.

La mamma del trentunenne ha nominato come avvocato di fiducia Miriam Pizzilli e ha chiesto e ottenuto di far partecipare un proprio consulente, la dottoressa Maria Teresa Covelli, all’autopsia disposta dal magistrato e affidata alla dottoressa Luciana Sonnellini.

Secondo la donna, il figlio era un grande sportivo, da bambino aveva praticato il rugby col Gispi e i Cavalieri e successivamente si era dedicato al ciclismo amatoriale percorrendo anche lunghe distanze. In tanti ricordano il suo viaggio fino in Olanda per andare a trovare i parenti da parte del padre.

Secondo Rossana Coli il figlio avrebbe completato il ciclo di vaccinazioni nello scorso dicembre e da allora avrebbe cominciato a manifestare problemi cardiaci con dispnee soprattutto notturne, con affanno respiratorio di giorno, tanto che avrebbe dovuto rinunciare anche alle sue solite escursioni di trekking.

Al medico patologo, Maria Teresa Covelli è stato chiesto proprio di affiancare la dottoressa Sonnellini e verificare se ci possa essere una correlazione fra la morte e il vaccino anti Covid fatto. Il padre avrebbe invece paventato l’idea di presentare in procura un esposto contro ignoti ipotizzando l’istigazione al suicidio dettato dai ritmi di lavoro molto stressanti a cui sarebbe stato sottoposto il figlio e di cui spesso si lamentava in famiglia.

A complicare ancora di più la vicenda sembra ci sia una relazione della polizia che parla di una camera in disordine, come se fosse stata teatro di una colluttazione. Un sospetto che però non troverebbe d’accordo la stessa madre del trentunenne che l’avrebbe giudicata come una “normale” camera in disordine di un giovane che vive da solo. La polizia però ha trattenuto il telefono cellulare del giovane e su disposizione della procura analizzerà gli eventuali messaggi presenti nella sua memoria alla ricerca di eventuali indizi di prova qualora l’autopsia dovesse aprire nuovi scenari.
Sarà proprio l’esito delle analisi che verranno fatte sui tessuti e organi del trentunenne che dovrà sciogliere i mille dubbi che circondano questa tragedia.
Dopo il funerale la salma verrà trasportata a Firenze dove sarà cremata. Il padre non avrebbe voluto ma alla fine ha accettato la decisione presa dalla ex moglie.

Intanto gli amici del mondo dello sport e soprattutto del rugby, stanno provando a organizzare una serata dedicata a Mattia. Per ricordare quel ragazzone, forse un po’ introverso ma sempre molto disponibile.

Fonte articolo: https://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2022/05/27/news/si-tinge-di-giallo-la-morte-di-mattia-stress-da-lavoro-o-effetto-vaccino-1.41470789

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank