La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

31enne francese: “dopo la dose di Pfizer mi manca il fiato, la mia vita è stravolta”

blank
A cura di Pandroid
Il 25 Ottobre 2021
412 Views

Dopo aver ricevuto una prima dose di vaccino contro il Covid, Mickaël De Oliveira, 31 anni e residente a Nancy (Nord Est della Francia), è stato vittima di pericardite post-vaccino. La sua vita è cambiata da un giorno all’altro. Senza fiato al minimo movimento, non può più fare sport e ha dovuto smettere di recitare.

Dopo essere corso dal suo medico di base, contattato il pronto intervento medico e consultato un allergologo, Mickaël De Oliveira, un giovane di 31 anni, è finito al pronto soccorso dove è stata riscontrata una pericardite post-vaccino. Inizialmente, il trentenne aveva deciso di non farsi vaccinare. Tuttavia, vedendo che non poteva più avere una “vita sociale normale” , ha cambiato idea.

Siccome Mickaël De Oliveira non era vaccinato e questo gli impediva di dedicarsi al calcio e di continuare le sue lezioni di teatro, si è sottoposto a vaccinazione giovedì 7 ottobre.

Le reazioni sono state immediate e si sono verificate già nel centro vaccinale. “I miei piedi, così come le mie mani, hanno iniziato a scaldarsi”, dice. Dopo che un membro del centro di vaccinazione gli ha semplicemente consigliato di aspettare, vedendo che i disturbi persistevano, ha contattato il SAMU (pronto intervento medico). Il medico del SAMU ha infine suggerito che questa reazione potrebbe essere collegata al vaccino, subito dopo aver detto il contrario.

Venerdì 8 ottobre si è recato dal suo medico di base. Quest’ultimo gli ha prescritto un antistaminico, ma il problema non si è risolto da solo ed è addirittura peggiorato. Una mattina si è svegliato con una gamba e mano intorpidite.

Ha quindi deciso di consultare una seconda volta il suo medico di base, il quale ha ribadito che tutto andava bene. Durante una seduta con il suo fisioterapista che il trentenne ha sentito un “dolore al cuore” che gli ha destato molta preoccupazione. “Ho scritto di nuovo al mio medico dicendogli che non avevo alcuna intenzione di sottopormi alla seconda dose. Poi mi ha detto di andare da un allergologo”.

L’allergologo ha confermato a Mickaël di essere vittima di un problema vascolare dovuto al vaccino. il suo consiglio: “Se il dolore al petto persiste, vai al pronto soccorso”. Così, sentendosi male, Mickaël è andato al pronto soccorso ed è stato sottoposto ad un’ecografia, un ECG e un esame del sangue. Si è scoperto che il trentenne soffre di pericardite post-vaccino.

Sono senza fiato solo a salire le scale

Non ho mai avuto problemi di cuore. Oggi ho il fiato corto solo a salire le scale, per non parlare del dolore al petto. Non posso più fare sport o teatro“, piange Mickaël.

Il trentenne è quindi costretto a restare a riposo ed è stata prescritta una cura per un periodo di un mese. E deve imperativamente rimanere sotto sorveglianza. “Parlare troppo a lungo mi toglie il fiato. Sono preoccupato perché non so cosa darà tutto questo in seguito, soprattutto perché potrebbe esserci una recidiva”, dice.

Inoltre, il suo cardiologo gli ha consigliato di non sottoporsi alla seconda dose del vaccino. E se è riuscito a ottenere la tessera sanitaria, si chiede “quanto durerà?”

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/31enne-denuncia-dopo-la-dose-di-pfizer-mi-manca-il-fiato-la-mia-vita-e-stravolta/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank