La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

12 anni, muore 2 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer in Germania

blank
A cura di Pandroid
Il 5 Novembre 2021
658 Views

Un ragazzo di 12 anni del distretto di Cuxhaven è morto due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer COVID-19. Prove iniziali suggeriscono una correlazione con la vaccinazione. Il distretto ha deciso di rendere pubblico il caso dopo che le voci erano emerse sui social media.

La notizia arriva proprio appena gli Stati Uniti hanno avviato la vaccinazione per i bambini di 5-11 anni con il vaccino Pfizer.

Il dipartimento sanitario di Cuxhaven ha ordinato un’autopsia che ha già avuto luogo. Secondo il rapporto preliminare dell’autopsia, fatto da esperti dell’Istituto di medicina legale presso il Centro medico universitario di Amburgo-Eppendorf, si è concluso che è probabile che la sua morte improvvisa sia dovuta al vaccino.

Il capo del dipartimento della salute nel distretto di Cuxhaven, Kai Dehne, ha dichiarato:

“Ci troviamo di fronte a un caso particolarmente tragico qui. Statisticamente, gravi effetti collaterali della vaccinazione con conseguente morte sono estremamente rari. Ma il 100% della famiglia è spietatamente colpito”.

Altre cause non possono ancora essere completamente escluse prima della valutazione degli esami dei tessuti fini, i cui risultati saranno resi disponibili.

Dopo la morte: il distretto di Cuxhaven vaccina solo studenti sani

Dopo la morte del dodicenne, successiva all’assunzione della seconda dose di vaccino Pfizer, il risultato finale dell’autopsia è ancora in sospeso. Nel frattempo, il distretto di Cuxhaven sta prendendo le prime precauzioni.

Nelle scuole dell’area distrettuale, solo i bambini senza condizioni di salute preesistenti potranno essere vaccinati d’ora in poi.

Tutti gli altri bambini dovranno recarsi dal proprio medico di famiglia per la vaccinazione, poiché conosce meglio le possibili condizioni preesistenti. Nel distretto di Cuxhaven, tre squadre mobili di vaccinazione sono dispiegate per conto dell’amministrazione distrettuale.

In attesa del risultato dell’autopsia

L’autopsia presso l’Istituto di medicina legale del Centro medico universitario di Amburgo-Eppendorf (UKE) è stata completata, ha riferito una portavoce dell’amministrazione distrettuale del NDR in Bassa Sassonia. Tuttavia, i campioni dovranno essere ancora riesaminati. “Supponiamo che la dovizia sia maggiore del normale a causa dell’esplosività e della delicatezza della questione”, ha sottolineato la portavoce.

Che ruolo ha avuto la condizione di salute preesistente?

Secondo il Paul Ehrlich Institute (PEI), il ragazzo deceduto era apparentemente affetto da una grave malattia cardiaca e vascolare da qualche tempo. Il PEI è l’Istituto federale per i vaccini e i farmaci biomedici. Sono in contatto con la contea e ora stanno aspettando il risultato finale dell’autopsia, ha riferito una portavoce. Ciò dovrebbe chiarire se e in che misura la condizione preesistente è stata causa della morte. Il bambino è deceduto poco dopo la seconda dose del vaccino di Biontech / Pfizer. A causa della stretta connessione temporale, il dipartimento della salute del distretto ha ordinato un’indagine. Secondo le informazioni del NDR in Bassa Sassonia, l’ufficio del pubblico ministero di Stade attualmente non vede alcun motivo per indagare sul caso.

Scienziato forense: un’altra causa di morte non può essere esclusa

Gli esperti dell’Istituto di medicina legale dell’UKE hanno ritenuto probabile, secondo il protocollo preliminare dell’autopsia, che la morte fosse dovuta alla vaccinazione. “Siamo di fronte a un caso particolarmente tragico qui”, ha dichiarato il capo del dipartimento della salute nel distretto di Cuxhaven, Kai Dehne, dopo che la morte è diventata nota.

“Statisticamente, gravi effetti collaterali del vaccino con conseguenze fatali si verificano molto raramente, ma la famiglia colpita è completamente distrutta”. Dehne ha espresso ila suo più profondo cordoglio ai parenti.

Cinque casi sospetti entro la fine di settembre

Il PEI ha registrato un totale di cinque casi sospetti di questo tipo entro la fine di settembre, che si riferiscono a decessi di bambini e adolescenti a intervalli da due a 24 giorni dopo la vaccinazione con il prodotto Biontech / Pfizer.

Almeno tre degli adolescenti avevano gravi condizioni pregresse, secondo il PEI. La pediatra Tanja Brunnert, portavoce dell’Associazione federale dei pediatri e dei medici per gli adolescenti, ha detto che si dovrebbe fare attenzione alle precedenti reazioni allergiche ai vaccini – in questo caso la vaccinazione dovrebbe essere assolutamente sconsigliata.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/12-anni-muore-2-giorni-dopo-aver-ricevuto-il-vaccino-pfizer-in-germania-mentre-in-thailandia-una-coetanea-lotta-tra-la-vita-e-la-morte/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank