La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Spagna: allevatori irrompono nel municipio di Lorca
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 1 Febbraio 2022
3495 Views
3495 Views
Stamattina gli allevatori hanno fatto irruzione nel municipio di Lorca

Stamattina gli allevatori hanno fatto irruzione nel municipio di Lorca

Oggi una trentina di allevatori di suini hanno bloccato il consiglio comunale nella città di Lorca, dove si stava svolgendo la sessione plenaria comunale prevista per approvare un emendamento al Plan General de Ordenación Urbana (sorta di piano regolatore) per spostare i nuovi allevamenti di suini lontano dal centro della cittadina di 96mila anime nella Comunità autonoma di Murcia. La modifica del piano regolatore risponde a una serie di nuove regole volte a impedire l’espansione degli allevamenti già esistenti, e a imporre la creazione di nuovi ad almeno un kilometro e mezzo dai centri abitati. E non è tutto: gli enti per la salvaguardia del territorio hanno aggiunto 70 specifiche tecniche che gli allevatori saranno costretti a rispettare per continuare l’attività, molte delle quali, secondo gli allevatori, impossibili da rispettare. Per questo oggi l’Asociación de Defensa Sanitaria del Ganado Porcino de Lorca, appoggiata dal partito Vox, aveva deciso di manifestare il suo dissenso, quando una trentina di allevatori si sono staccati e hanno fatto irruzione nel municipio, sbaragliando il cordone di polizia locale e bloccando la sessione plenaria che avrebbe dato concretezza a tutte le loro preoccupazioni.

Ma perché la Spagna, terza esportatrice al mondo di prodotti suini, decide di limitare il suo mercato interno più florido, che dà lavoro a due milioni e mezzo di persone e costituisce il 14% della sua industria? La risposta è semplice: la creazione del mercato unico globale, dei cui fautori l’Unione Europea è ferrea esecutrice, non prevede produttori locali; ogni singolo mercato interno, con la scusa dell’impatto ambientale, del maltrattamento delle bestie, delle condizioni igieniche, verrà progressivamente attaccato e smantellato. E quello degli allevatori spagnoli, che seguono i bretoni, è un atto di resistenza dei popoli sovrani al giogo globalista che si fa sempre più stretto e soffocante.

MDM 01/02/2022

Fonte https://elpais.com/espana/2022-01-31/un-grupo-de-ganaderos-asalta-el-ayuntamiento-de-lorca-y-obliga-a-suspender-un-pleno-que-iba-a-limitar-las-granjas.html#

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank