Riportato in vita il cadavere del piddì!

(i migliori servi atlantisti della troika prediligono ”antifascismo” e astensione)

di Anatolio Anatoli & pollpot

Quando i morti tornano in vita, la sorte non ci riserva nulla di buono, come accade puntualmente nei numerosi romanzi e filmetti para-hollywoodiani di zombi.

Questo è il caso delle ultime amministrative, secondi turni compresi, con un’astensione per alcuni “senza precedenti”, in cui il non morto che aveva non vinto e anche non perso, secondo il fallito e patetico pidiota bersani delle elezioni politiche del 2013, è tornato alla grande, caracollando nella scenetta sub-politica italiana più pimpante e nocivo di prima …

Certo che il piano per castrare il cosiddetto centro-destra, per tagliare le orecchie a salvini servitor di mille padroni (prima ammiratore di Putin, poi di Trump e infine estimatore di draghi) e per ridimensionare meloni, onde evitare che la “sgallettata” si allarghi troppo, ha funzionato alla grande!

Questo piano ha generato, come effetto collaterale necessario, un aumento dell’astensione, se è vero che le amministrative sono un test per i “rapporti di forza” fra cartelli, partinini e partitelli in demokrazzzia.

Si badi: si è verificato un aumento dell’astensione significativo ma non un crollo totale, perché il rito del voto deve essere preservato e officiato ancora, almeno per un po’.

Il patetico centro-destra diviso fa maggioranza draghista e opposizione (finta e anche lei nascostamente draghista), abbassando la testa servilmente davanti alla troika e al potere atlantista, sionista e finanziario, ha contribuito non poco alla sua recente débâcle elettorale, inducendo con i suoi comportamenti politicamente ambigui (a dir poco …) una parte del suo elettorato ad astenersi, perdendo così da pollastro con la sua piena complicità.

Certo … forca Italia è chiaramente filo-atlantista e neoliberista senza se e senza ma, la sega di salvini è ondivaga, cambia slogan, posizione e padrone secondo convenienza o per timore di essere “emarginata”, i fardelli d’Italia di meloni sono una falsa opposizione polcor, abbastanza “narcotizzata”, che non ha ottenuto alcun risultato tangibile, ma il darsi la mazza sui cogl***i in quel modo fa capire (agli elettori che si sono astenuti numerosi?) che i suddetti sono proni davanti al potere ferreo, esterno e elitista, che occupa l’Italia e che ha come rappresentante locale proprio il tagliatore di teste draghi, da tutti tanto osannato.

L’operazione è stata ben pianificata dalle forze del male occidentaloidi e sioniste, che occupano l’Italia e la reggono attraverso i collaborazionisti e i sottomessi, persino la nuova ondata di “antifascismo” dopo i fatti del 9 ottobre a Roma, persino gli scandaletti poco prima delle elezioni, che hanno investito la sega salviniana e i fardelli d’Italia sono stati ben congegnati e sfruttati a dovere … forca Italia si è salvata dagli attacchi diretti, perché tutto sommato ha “marcato bene” e non c’era necessità di una sonora bastonatura.

Non è bastato a meloni fare pubblica professione di “antifascismo” filo-sistemico, davanti all’inquisizione mediatica, perché ha ricevuto comunque le sue belle bastonate, meritate dal punto di vista dei suoi padroni.

Dovrebbero sapere, meloni e salvini così furbi e opportunisti, che quando si fa il gioco di un potere spietato, privo di etica, disposto alle peggiori nefandezze, e il servo non è più utile o lo si giudica un po’ infido, questo può essere mazziato, frustato, venduto … o addirittura ucciso, nel nostro caso in senso metaforico.

Loro, però, hanno insistito con il “vorrei ma non posso” e dopo i fatti di Roma di sabato 9 ottobre, hanno pensato bene di attaccare la donnicciola lamorgese agli interni, senza osar tirare in ballo draghi e chiedere le dimissioni del suo governo … Prevedibile, non è vero?

Tutto quanto precede è accaduto profittando di un ulteriore “bonus”, cioè il declino dell’evanescente 5stalle di me**a che, guarda caso, ha ceduto voti e sangue al piddì, contribuendo a rivitalizzarne il cadavere.

In tal caso si potrebbe affermare che non pochi ex grilloidi “sono tornati a casa”, fra i non morti come il figliol prodigo, perché il cadavere del loro squallido mov ormai non ha un gran futuro: smembramento e putrefazione, anche se qualcuno di loro sarà sicuramente scivolato nel limbo dell’astensione.

Ecco che ricompare lo zombi sinistroide prediletto dai padroni atlantisti e troikisti, ecco che i locali demokrat ricominciano a caracollare minacciosi dopo la corroborante vittoria elettorale alle comunali, ciliegina sulla torta il secondo turno, con un’astensione dal voto demokrattiko ancora più ampia che nel primo.

Roma, Torino, Milano, tanti altri capoluoghi dove si è poco e svogliatamente votato costituiscono il loro bottino.

Il cadavere del piddì, risorto da bravo zombi fedele ad atlantisti e troika, fanaticamente draghista “a prescindere”, si è nutrito dell’onusta ma sempre gettonata propaganda “antifascista”, del masochismo targato centro-destra e soprattutto di astensionismo elettorale indotto, così che si può affermare, senza tema di smentita, che l’astensione dal voto, la non partecipazione di chi ha capito di non essere rappresentato (in demokrazzzia!) corrobora soltanto il piddì, come da copione.

Sarà bene che rimangano finalmente soli i demokrat e i sinistroidi da salotto, con le loro squallide clientele elettorali, il voto idiota e quello determinato dalla paura e dal ricatto, quello venduto in pacchetti e quello comandato dalla criminalità organizzata, a fronte di un’astensione sempre più ampia della parte sana del paese.

Così si comprenderà fino in fondo cos’è la demmokrazzia!

Il Quisling elitista draghi non dovrebbe avere grandi problemi di tenuta, perché dopo il bastone contro salvini, sapientemente maneggiato con astensione, “antifascismo” e scandaletto Morisi, gli ha concesso la carotina, chiaramente illusoria, dei 102 punti per andare in pensione, rendendo un po’ più ardua di prima (100 punti condizionati da fornero) la scalata per i lavoratori.

Per quanto riguarda meloni, questa resterà con i suoi comparucci polcor a vegetare in parlamento, facendo “opposizione demokrattika” al governo draghi e forse, per fare paragoni sperticati, farà la fine della Le Pen, che almeno, però, di suo in passato ha cercato timidamente di combattere.

Quindi, cari elettori lobotomizzati che ancora resistete nell’illusione perniciosa della demokrazzia, fra un po’ non vi rimarrà che il piddì con le sue appendici, partito unico della riproduzione neocapitalista-sionista, e anche se deciderete di astenervi lo rivitalizzerete, perché lo zombi sinistroide messo in campo dall’élite si nutre di astensione …

I partiti come li conoscevano i nostri padri e i nostri nonni sono chiaramente morti da un pezzo, ma i non morti, “a sinistra”, dilagano con il piddì, l’anacronistico antifascismo di comodo e l’astensione.

Una veloce analisi politika dei vostri Anatoli & pollpot

Notifica di
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
31 Ottobre 2021 19:23

Mi impiallaccio al vostro dire.

JA
JA(@ja)
Utente CDC
31 Ottobre 2021 19:43

Questo filmato poi spiega invece, con giudaica usura, cosa la sinistra cricca abusivamente al governo pensa degli eunuchi schiavi italiani una volta spente le telecamere 🙂 :
“Due anni di impostura svelati in un video di pochi secondi. Ciack, si gira per la plebe! Lorsignori indossano le mascherine solo per le foto e le riprese destinate al pubblico. Appena si credono non visti se le tolgono.”
https://www.maurizioblondet.it/senza-parole-8/

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
31 Ottobre 2021 19:54

Oramai le “élite” sono rintronate. Il virus esiste, è certo;
tuttavia hanno ingigantito le paure e gli effetti, per schiavizzarci.……….. il problema è che ha sortito l’effetto OPPOSTO nel Popolo ……. il Popolo non tutto ha bevuto le idiozie e le mezogne, la maggioranza è risvegliata
e pure incazzata…………… Dunque gli intelligentoni sono proprio idioti.
I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: Morte,
Guerra, Carestia, Pestilenza sono arrivati!

Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
31 Ottobre 2021 20:11

Non vedo lo scandalo, hanno mandato in mondovisione la foto di loro smascherati accanto ai sanitari mascherinati, gli uni tra gli altri, così impunemente, come se fosse perfettamente normale, come se i sanitari fossero potenzialmente contagiosi e loro invece no, in quanto grandi G di sto ceppo di m;
più chiaro di così? Mica si nascondono più.

Ma la più bella è questa, vanno davanti a alla fontana di Trevi si girano e tirano la moneta propiziatoria, ma per l’occasione è stata coniata una moneta apposta, con l’uomo Vitruviano sopra, cioè, manco han tirato fuori un centesimo del loro dalle tasche, sti spilorci, si son fatti una moneta apposta – come minimo pagata da noi – da lanciare nella fontana. Mica tirare fuori una lira, mai, sti cani.
Moneta simbolica. Per il rito propiziatorio. Propizia gli sia la sorte!

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Bertozzi
JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
31 Ottobre 2021 20:31

Ho ben visto, ma questo filmato in oscenità le batte tutte.

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
1 Novembre 2021 5:26

Momento propizio o momento prepuzio?!

Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  sbregaverse
1 Novembre 2021 17:07

Propizia e perseveranza, come nei I-King

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
31 Ottobre 2021 19:43

IL Gengis Khan Italiano sta per sorgere? Lo spero proprio!
E’ il momento giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Capi rari, di grande intelligenza (QI maggiore di 150).
Poche parole, molti morti.
…..

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
31 Ottobre 2021 20:33

Basta che come a Trieste can che abbaia non morde. 🙂

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
31 Ottobre 2021 20:53

Sono ottimista. Gli “indici di borsa” ci sono. La buona Rivoluzione si vede dal mattino! Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La polizia fa il giro d’Italia, draghi prende l’elicottero appena i Rivoltosi, questi ingrati, si avvicinano a palazzo Chigi. Ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricorda gli americani a Saigon, a Kabul ………..
Il numero dei Rivoltosi, dei Rivoluzionari, delle persone furibonde, non può che AUMENTARE, adesso che viene fuori che i vaccinati vengono ricoverati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà un’Epopea! Una Rivolta tipo scala Richter 9!

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
31 Ottobre 2021 21:26

Fin’ora però l’Italia sfida tutte le leggi della scienza dato pare, dalla narrazione ufficiale, vengano ricoverati solo non vaccinati non ostante siamo il paese più vaccinato al mondo: +80%.
Anche le leggi della statistica da noi pare si vadano a far fottere.

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
31 Ottobre 2021 21:41

Se permetti, il governicchio mente sempre. La realtà è che i ricoverati ultimamente sono i vaccinati. Ma già due settimane fa una infermiera di un ospedale nelle Marche aveva confermato il ricovero di soli vaccinati. Ma scusa, se noi si era l’85% dei vaccinati, perché imbastire il grinpàs du merde? Sarebbe superfluo. Idem negli Stati Uniti, il povero biden è in difficoltà perché metà dell’America è recalcitrante ai vaccini-veleni. Allora ha minacciato i lavoratori pubblici e privati di licenziamento, se non si bucano con le porcherie. Ebbene,
100 milioni di lavoratori hanno detto “Ci licenziamo noi!”. alle “élite” illuse è sfuggita la situazione. Idem in Italia.
I blasfemi immondi hanno fatto i conti senza l’Oste.

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
31 Ottobre 2021 21:59

Ma negli USA se alla gente fai girare i tabasisi parte l’artiglieria. 🙂

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da JA
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
31 Ottobre 2021 22:17

Le “élite” rintronate hanno esagerato, tipico dei fessacchiotti. Il troppo stroppia,
E adesso arrivano le sorprese!

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
1 Novembre 2021 11:01

Un aforisma reso popolare da Mark Twain recita: “Lies, damned lies, and statistics“.

https://en.wikipedia.org/wiki/Lies,_damned_lies,_and_statistics

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Hospiton
JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
1 Novembre 2021 11:24

Preghiamo il signore perchè questa sia invece vera dannata cricca di governo 🙂
E vaiii… all’inferno:
“Portavoce Biden è positiva: tremano Draghi, Mattarella e Bergoglio
https://voxnews.info/2021/11/01/portavoce-biden-e-positiva-tremano-draghi-mattarella-e-bergoglio/

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
1 Novembre 2021 11:35

Noi due si lavora in contemporanea! LA FOTO DI DRAGHI SENZA TRUCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
copia e incolla su Google, poi invio:
comment image&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.latinapress.it%2Fattualita%2Fchi-e-mario-draghi-le-ombre-del-banchiere-che-vuole-governare-litalia%2F&tbnid=aaa1feqE9ZHCzM&vet=10CN8BEDMoyAFqFwoTCKig4Lf69vMCFQAAAAAdAAAAABAC..i&docid=T8_0KVzdk9N16M&w=820&h=546&q=foto%20recenti%20di%20mario%20draghi&client=opera&ved=0CN8BEDMoyAFqFwoTCKig4Lf69vMCFQAAAAAdAAAAABAC

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
1 Novembre 2021 11:38
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
1 Novembre 2021 11:25

Mark Twain è un grande.
Ho appena appreso che la portavoce di Bideb, Jen Psaki, è infettata!
Bergoglio, mattarella, draghi
si sentono male! Tie’!!!!!!!!!!!!!!!

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
1 Novembre 2021 11:40

Sì, queste son notizie da triplicare. Anche se si dice che l’erba cattiva non muore mai, però… lo stellone ci salverà?

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
1 Novembre 2021 11:42

Hai visto la foto, del secondo mio commento_

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
1 Novembre 2021 11:47

Era più vomitevole la prima.

PietroGE
PietroGE(@pietroge)
Utente CDC
31 Ottobre 2021 20:25

Articolo condivisibile nella critica cha fa alla destra, sempre prona al ‘bacio della pantofola’ dei veri ‘poteri forti’,.. i quali poi non se li filano per niente. Rimane una domanda da fare : se è vero come è vero che l’astensione ‘corrobora il piddì’, tra le due alternative : Pd e cespugli sinistrorsi e la ‘destra di regime’ quale sceglie l’autore?
Purtroppo non abbiamo un candidato del calibro di un Eric Zemmour (in Francia), capace di porre sul tavolo i veri temi di una dibattito politico, (non come si fa qui : l’elezione a PdR di Berlusconi!). E, sempre purtroppo, anche lui fa parte dei ‘poteri forti’. Deve essere la sindrome di Cohn-Bendit, non appena vedono un movimento (qualunque sia) cercano sempre di mettersi alla sua testa per poter fare meglio i loro interessi. Quanto al ‘partito degli immigrati e degli LGBT’ spero spariscano presto insieme all’ectoplasma dell’antifascismo, giorno della memoria, Bella Ciao e simili cariatidi del tempo che fu.

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  PietroGE
31 Ottobre 2021 21:20

Lo hai ben detto. Zemmour (giudeo) fa quello che fanno tutti i giudei come il bandito Cohn: “non appena vedono un movimento (qualunque sia) cercano sempre di mettersi alla sua testa per poter fare meglio i loro interessi.”

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
31 Ottobre 2021 21:55

Questa “banda a delinquere”(parlo del PD) è nata/o morto già all’atto della sua fondazione, in nome delle logiche di spartizione del potere in primis con il Berlusca(prima che diventasse un postero di sé stesso), e poi soprattutto con Confindustria et similia. Sono riusciti anche grazie all’inconsistenza di Salvini, che paga come i 5 stelle l’appoggio a questo governo in termini di voti, a vincere in tre città che già avevano (mal)governato in passato, vedasi Topo Gigio Veltroni e l’insulso (e corruttibile) Marino,vedasi Mafia Capitale.Ma è una vittoria di Pirro, dovuta più alla assa affluenza ed a candidati improponibili del centro-destra: a Roma bastava candidassero la Meloni ed avrebbero piallato Gualtieri(?) Il problema è che c’è ancora chi vota questi qui (Letta nipote di sui zio in primis), pensando di votare a sinistra..mentre votassero Lega non cambierebbe molto. Anzi no, ripensandoci pure i leghisti sono migliori di questi “buonisti del cazzo”, che non combinano nulla(nemmeno una decente legge contro tutte le discriminazioni, invece del DDL Zan affossato)

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da lilithdea
oriundo2006
oriundo2006(@oriundo2006)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
1 Novembre 2021 19:00

Per capire il PD bisogna vedere di chi e’ la tessera n.1…a caso di un gran Maestro della Massoneria di Torino, a caso di un faccendiere ultraricco e ultrainquisito, a caso di un esule in Svizzera appena a sentito odor di tasse sui grandi patrimoni, a caso … sempre a caso, beninteso. Siamo uomini di mondo, del resto…

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  oriundo2006
2 Novembre 2021 0:16

Che illusione allora: in molti erano ancora rimasti a “siamo uomini o caporali, e poi dicono che uno si butta a sinistra”.Ma era Totò che appunto nella sua spontaneità e umanità un po’ ingenua, diceva “W Lauro” che seppur per acchiappare voti, faceva del bene alle famiglie disastrate di Napoli. Questi fanno bene invece solo alle loro coop rosse, uno dei retaggi nefasti del fu PCI. Meno male che non ho mai votato per questi, neanche quando avevano facce meno squallide a rappresentarli.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da lilithdea
danone
danone(@danone)
Utente CDC
1 Novembre 2021 2:42

Tutti i sistemi politici e partitici delle nostre società occidentali sono ormai totalmente infiltrati e corrotti dagli interessi dei poteri privati elitisti davosiani, forse è sempre stato così, ma oggi lo vediamo chiaramente. Dopo l’elezione del direttore postale americano Bidone aspira tutto, è divenuto un fatto che nessuna elezione è più attendibile, neanche nel mondo che si auto-definisce libero esportatore di democrazia, quindi spero proprio sia ancora dimostrabile legalmente, attraverso i ricorsi dei trumpiani, la vergognosa messa in scena dei pagliacci dem-oniaci alla IT, o alla Jocker o alla Clinton, di gran lunga la più pericolosa, perchè la più golosa di sangue dei tre. Ovviamente al di là del destino politico di Trump, sarebbe solo un gran bene per la democrazia e le istituzioni americane e non solo, se si dimostrassero i brogli demon-cratici. Quindi chi ancora crede e partecipa al rito elettorale, serba nel suo intimo serissimi problemi cognitivi, ancor più gravi se mi si ribatte che votare è un sacrosanto diritto che va assolutamente espletato, per onorare e rispettare chi è morto per permetterci di ottenerlo e praticarlo. Giusto, certamente grande rispetto ed onore per chi si è sacrificato per un bene più grande, come la libertà di… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da danone
sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  danone
1 Novembre 2021 5:39

CACCIARE GLI SCIACALLI
CACCIARI CACCIALI
CACCIARI PRESIDENTE

dallafleidars
dallafleidars(@dallafleidars)
Utente CDC
1 Novembre 2021 8:58

Sono e rimango un semplice mezzo falegname e mezzo contadino ma un paio di cose saltano agli occhi anche a me.Da un paio di stagioni collezioniamo una serie infinita di successi sportivi e “culturali” c’è ggente che apre le porte dell’inferno ai Rolling Stones, ci indorano la siringa?
Poi qualcuno dovrà spiegare, a me perché gli amici sono quasi finiti, come mai fino ad un paio di anni fa eravamo il popolo degli analfabeti di ritorno, i meno laureati d’Europa, l’abbandono scolastico da terzo mondo e come per magia ora gli stolti, gli ascientifici sono solo il 15% mentre in Germania sono il 34% in Giappone il 29% in Norvegia il 30% giugno In UK il 32% in Svezia di nuovo il 34%.Eh ste lauree sui social.

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
Risposta al commento di  dallafleidars
1 Novembre 2021 10:36

Caro contadino, solo squallida propaganda menzognera ma molto efficace e invasiva che sostituisce la realtà per scopi perversi.
I “successi sportivi” non contano nulla nella nostra esitenza quotidiana, che va verso il peggio, ma servono come “compensazione” per gli stolti.
Più l'”opinione pubblica” artificiale è aderente al disegno elitista dei veri padroni stranieri dell’Iralia, più gli italiani sono “scinetifici” o addirittura “colti” …

Cari saluti

oriundo2006
oriundo2006(@oriundo2006)
Utente CDC
1 Novembre 2021 10:55

Il cadavere a volte e’ solo creduto tale e basta poco per farlo ritornare in vita: una trasfusione di voti all’ ultimo minuti puo’ servire a compiere il miracolo… Leggete un po’ qui ( la notizia e’ passata sotto silenzio anche qui su CDC almeno che io sappia ): https://www.ilparagone.it/attualita/ballottaggi-il-viminale-pubblica-i-dati-dei-vincitori-nel-lazio-prima-ancora-del-voto/. Incredibile e drammatico epitaffio alla correttezza elettorale. Piccolo poscritto per i piu’ giovincelli: un tempo era il PCI che controllava i voti ( aggiustandoli per le schede bianche…ma era prassi comune ) e poi spediva a Botteghe Oscure i risultati che venivano poi accorpati e messi a paragone con quelli ufficiali. L’ uno controllava quelli dell’altro: sistema efficace e doveroso. Oggi quello che lo ‘stato’ ( tra virgolette perche’ e’ scomparso come regolatore razionale ed imparziale della vita politica della Nazione ) dice e’ la regola che non puo’ e non si deve mettere in dubbio, pena le accuse piu’ strampalate, anche se e’ ignoto ai piu’ ( tra cui a me ) come i risultati vengano computati e unificati su base regionale e poi nazionale e da chi viene demandato il controllo ‘ex post’ SE ESISTE. La prima cosa da fare per le prossime elezioni e’ PRETENDERE questo doppio… Leggi tutto »

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
Risposta al commento di  oriundo2006
1 Novembre 2021 11:16

La cura sarebbe un distacco di massa dalla demokrazzia liberaloide e neocapitalista, che funziona ormai autonomamente senza necessità di un vero consenso popolare.
Questo distacco è però impossibile, perché se improvvisamente divetasse palese (ben oltre la semplice e crescente astensione che non spaventa il sistema), oltre al lavaggio del crevello mediatico sempre più furibondo e invasivo, si scatenerebbe un’ondata repressiva senza precedenti.
La dommokrazzia è ancora l’ancella politica preferita dal neocapitalismo finanziario ed ebreo che controlla integralmente l’Italia, o se preferite, la sua p*****a politica, ormai da hard core per quello che osserviamo …

Cari saluti

Mario Poillucci
Mario Poillucci(@mario-poillucci)
Utente CDC
1 Novembre 2021 11:22

Nooooooooo! Orribile, orrendo!!!!! Ancora la spaventosa notte dei morti viventi pd!!!!

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
Risposta al commento di  Mario Poillucci
1 Novembre 2021 12:01

Credo che dovrai abituarti, volente o nolente, agli zombi sub-politici comandati a distanza dall’élite finanz-globalista-giudaica …
A differenza di quelli dei filmetti, che qualche volta vanno in “stanby”, questi sono sempre attivi, giorno, notte, dormiveglia, non la finiranno mai di tornare … finché ci sarà la demmokrazzia occidentaloide.

Cari saluti

Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
1 Novembre 2021 12:20

D’altronde in un paese zombificato non è che ti puoi aspettare il nuovo che avanza, ma l’eterno ritorno del vecchio, solo leggermente spolverato. Il giovane, di contro, non va meglio, se la gioventù che si lascia esprimere è tutta nel bibitaro Di maio che scrive la sua autobiografia a 35 anni.
Ashtag lettamaio

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
1 Novembre 2021 13:08

In Italia ci possiamo aspettare il nuovo che arretra, non che avanza e i giovani oggi mi pare che sia chiamati da qualche leggera dei media “generazione Z” …
Vero perché non è la nuova generazione (che avanza?) seguita da altre in futuro, ma sarà l’ultima generazione, come l’ultima lettera dell’alfabeto …
Tragico ma, almeno per un verso, rassicurante, perché non ci saranno altri di maio.

Cari saluti

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
1 Novembre 2021 14:27

Buona questa per il sinistro governo abusivo di Draghi: un governo letta-maio. 🙂

AnalisiPredittiva
AnalisiPredittiva(@analisipredittiva)
Utente CDC
1 Novembre 2021 13:04

A Roma il Pd ha vinto con il voto degli immigrati(regolari) che sono gli unici che sono andati a votare in quanto non possono conoscere e capire la storia criminale dei nostri partiti.

Tra non molto gli immigrati saranno l’ago della bilancia ale elezioni in cui gli italiani andranno sempre meno a votare.

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  AnalisiPredittiva
1 Novembre 2021 14:21

Da quello che ho verificato, il Terzo Mondo e le zone terzomodializzate ……….. sono molto ma molto malati.
Solo per il coronavirus a New York, all’inizio della epidemia
non c’erano più frigoriferi per i terzomondiali, le chiese
sono state riempite di loro bare. Harlem si sta spopolando,
idem Parigi, ecc. .
A Mazara del Vallo, c’erano 35.000 terzomondiali, ora sono 2.500 circa. Dove sono tutti gli altri?
Sono morti.

oriundo2006
oriundo2006(@oriundo2006)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
1 Novembre 2021 19:15

O sono scappati a casa loro per evitare di venir inoculati piu’ e piu’ volte…Idem per le badanti ucraine e romene: preferivano altro genere ( alcune ) di inoculazioni previo benefit… Idem per tanti altri lavoratori. E fra poco, idem per tanti italiani stufi di questa laida repubblica dell’ inganno e del crimine ( verra’ fuori tra non molto ) al potere: ce ne andremo fora di ball..o di Baal, come preferite.
P.S.: dove sono tutti quei sociologi e politici che anni addietro erano tutti schierati a sx e a difesa, giustissima, del mondo precario e sottopagato ? Dove sono le analisi dell’ immigrazione e le politiche conseguenti, ad esempio di chi lavora nel mondo del mattone ? Ditemi qualcosa, citatemi lavori sul campo e proposte serie da parte di questi intello’. Voglio numeri, statistiche, tabelle, indagini a tappeto, interviste e report: insomma un ampio materiale su cui discutere. La richiesta non e’ retorica ne’ provocatoria: e’ il lamento di un cultore di queste materie oggi a mio avviso neglette o asservite alla propaganda mainstream. Se vogliamo partire seriamente con una nuova politica, di sx o di dx, occorre CAPIRE il mondo. Potremmo avere molte sorprese…

42
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x