La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Proteste Australia: agente incriminato per brutalità ingiustificata

La grande eco della notizia è dovuta alla fame di giustizia o serve ad alimentare l'agenda globalista del "Defund The Police"?
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 21 Gennaio 2022
2179 Views
2179 Views
L'aggressione avvenuta il 22 settembre alla stazione di Flinders Street di Melbourne

L'aggressione avvenuta il 22 settembre alla stazione di Flinders Street di Melbourne

L’agente trentaseienne di Melbourne che alla Stazione di Flinders Street aveva scagliato a terra brutalmente un uomo inoffensivo è stato incriminato oggi. Il fatto è accaduto durante le forti proteste anti-isolamento coatto e contro la vaccinazione obbligatoria che a settembre scorso hanno infiammato l’Australia, caratterizzate da una risposta poliziesca violentissima.

Riporta ABC Australia:

L’ufficiale di 36 anni è stato accusato di aver causato incautamente lesioni, aggressione illegale e aggressione di diritto comune [la common law aggression rientra in una categoria di aggressioni aggravate secondo il diritto australiano NdT] dopo un’indagine della polizia di Victoria.

L’indagine della polizia di Victoria è stata supervisionata dall’organo di controllo anticorruzione dello stato, la Commissione Indipendente Anti-corruzione (IBAC).

Ma i resistenti farebbero meglio a non gioire: la stigmatizzazione della violenza poliziesca viene amplificata dai media non in difesa del popolo, ma per portare avanti l’agenda globalista di smantellamento della pubblica sicurezza iniziato con la psyop di George Floyd a maggio 2020.

MDM 21/01/2022

Fonte https://www.abc.net.au/news/2022-01-21/police-officer-charged-flinders-street-arrest-filmed/100773532

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank