FONTE: COMEDONCHISCIOTTE.ORG
Ci sembra ancora un po’ strano. Ci hanno premiato.
Eravamo più abituati a ricevere insulti feroci e minacce più o meno larvate. Al punto che l’unico precedente in qualche modo paragonabile era di parecchi anni fa, quando ci avevano indicato come pericoloso sito di antisemiti (vedere “Siamo onorati dell’attenzione” ).
Ma solitamente l’atteggiamento dei media verso di noi è stato di suprema indifferenza, con rari riferimenti come “covo di complottisti” o ancora più di rado come “rosso-bruni”.
Adesso è proprio un premio: l’Associazione Articolo 11 , ci ha classificato come il miglior blog del 2017 e ci ha consegnato la targa premio.
Siamo abbastanza refrattari ai premi, le motivazioni per la nostra attività derivano da delusioni epocali che gridano vendetta, non da bisogno di notorietà. Eppure una certa sensazione di soddisfazione c’è.
Ancora una volta sappiamo di non essere i soli a combattere la battaglia per un’informazione decente, ed è bello conoscere altre persone che con umiltà si impegnano a lenire il disastro dell’informazione italiana.
E quindi grazie all’associazione “Articolo 11” e grazie ai collaboratori ed ai lettori del nostro sito, che contribuiscono alla sua validità. Un brindisi virtuale e andiamo avanti.
La redazione
Fonte: www.comedonchisciotte.org
24.03.2018