La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

Polonia rifornirà l’Ucraina di MIG-29: la guerra senza fine della NATO

Oggi il governo polacco ha riferito ufficialmente che rifornirà l'Ucraina dei propri aerei da combattimento MIG-29
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 8 Marzo 2022
6151 Views
6151 Views
Aereo da guerra MIG-29 polacco (foto del 2016)

Aereo da guerra MIG-29 polacco (foto del 2016)

Alla fine gli americani ci sono riusciti. Dopo giorni di trattative iniziate a metà settimana scorsa, domenica è arrivata l’offerta che non si può rifiutare: il rimpiazzo di tutti gli aerei ceduti pro bono all’ormai inesistente esercito Ucraino con aerei made in USA. Così ha comunicato il ministero degli esteri di Varsavia oggi:

Le autorità della Repubblica di Polonia, dopo consultazioni tra il presidente e il governo, sono pronte a schierare – immediatamente e gratuitamente – tutti i loro jet MIG-29 alla base aerea di Ramstein e a metterli a disposizione del governo degli Stati Uniti d’America.

Allo stesso tempo, la Polonia chiede agli Stati Uniti di fornirci aerei usati con capacità operative corrispondenti. La Polonia è pronta a stabilire immediatamente le condizioni di acquisto degli aerei.

Il governo polacco chiede anche agli altri alleati della NATO – proprietari di jet MIG-29 – di agire nello stesso modo.

Nonostante il segretario di stato USA Tony Blinken vada sbandierando l’intenzione che il conflitto termini al più presto, in termini materiali la Nato, Stati Uniti in testa, sta finanziando quel che resta dell’esercito regolare, i miliziani nazisti di Azov, e ordinando al suo burattino Zelensky di lanciare il popolo male armato e non addestrato contro mezzi pesanti e professionisti della guerra. Adesso, rifornirà il conflitto di aerei MIG-29 – modello sovietico, gli unici che i piloti ucraini sanno guidare – e sta esortando a farlo, attraverso la Polonia, anche la Bulgaria e la Slovacchia. Badino bene i lettori, che il governo polacco non afferma di rifornire gli ucraini, ma di mettere i jet “a disposizione del governo degli Stati Uniti d’America”. Il diavolo è nei dettagli, e questo qui, interpretato nel contesto, significa chiaramente che questa è una guerra tra Stati Uniti e Russia, e tutti gli altri paesi sono solo satelliti dell’uno e dell’altro.

Eppure, ben sanno i gerarchi atlantisti che questa iniezione di armi e mezzi a piccole dosi non servirà per niente a ribaltare le sorti del conflitto in favore dell’Ucraina. I criminali della NATO, in effetti, stanno facendo di tutto perché l’Ucraina diventi il nuovo Afghanistan: una guerra senza fine che tenga occupato l’esercito russo, debilitandone le forze, e che prolunghi il più possibile l’economia di guerra per continuare e intensificare la distruzione dell’economia interna dell’Europa (il vero obiettivo della cricca globalista, Rothschild in testa). Perché solo sulle macerie delle nostre economie nazionali potrà partire la Quarta Rivoluzione Industriale di zio Klaus Schwab. E l’Unione Europea,  il primo e acerrimo nemico dei popoli del Vecchio Continente, contribuendo alle sanzioni e all’isolamento della Russia, sta privando di un partner strategico l’economia dei popoli europei, che si troveranno a fronteggiare prezzi stellari di materie prime e carburanti e a conoscere, per la prima volta dopo quasi un secolo di benessere consumistico, la vera povertà.

Non è ancora, però, detto tutto. Secondo Federico Pieraccini, le trattative USA-Polonia sono in fase di stallo, e probabilmente Varsavia ha scelto di fornire i jet a Washington e non a Kiev per non essere coinvolta direttamente in un’azione bellica anti-russa tanto palese:

Post de L'Antidiplomatico a mezzanotte di oggi

Post de L’Antidiplomatico a mezzanotte di oggi

MDM 08/03/2022

Fonte https://www.gov.pl/web/diplomacy/statement-of-the-minister-of-foreign-affairs-of-the-republic-of-poland-in-connection-with-the-statement-by-the-us-secretary-of-state-on-providing-airplanes-to-ukraine

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank