Gli emendamenti proposti dall’OMS amplierebbero il suo potere di dichiarare “potenziali” emergenze sanitarie e darebbero ai funzionari dell’OMS la facoltà di sviluppare nuovi meccanismi di sorveglianza globale e di condivisione dei dati. Permetterebbero inoltre a questo organismo sovrannazionale, di riconoscersi come “autorità di coordinamento” durante un’emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale (PHEIC).
Se questi emendamenti proposti fossero approvati, l’OMS rafforzerebbe le sue capacità di controllo delle informazioni (un vero e proprio monopolio sui dati). Si tratterebbe di una pericolosa espansione dei loro già significativi poteri di censura dei contenuti online e restringerebbe ulteriormente la nostra libertà di parola.
Come cittadini, abbiamo il diritto al consenso informato, alla privacy medica e all’autonomia personale. E aggiungo pure alla libertà di cura e di terapie e profilassi. Non possiamo permettere a un’agenzia sanitaria globalista e non eletta, di dettare le norme sulle informazioni a cui possiamo accedere e le scelte che possiamo fare sulla nostra salute. Dobbiamo renderci conto che la Pandemenza a cui abbiamo assistito in questi tre anni (e che in alcuni settori ospedalieri e di cura, non è ancora finita) è servita proprio a questo: a creare uno stato d’emergenza perenne (permacrisi, la chiamano in Ue) nelle quali le libertà democratiche ci vengono revocate un qualsiasi momento. Guardate bene la faccia dell’etiope Tedros Ghebreyesus, già in odore di aver ricevuto fondi illeciti dalla Cina. Affidereste la vostra salute, i vostri dati sanitari, la vostra incolumità psico-fisica, ad un soggetto del genere?
Ho firmato la petizione di Citizen Go, ma qui ci vuole ben altro che petizioni! Ci vogliono presidi e manifestazioni senza tregua sotto il Ministero della cosiddetta “Salute” il cui attuale ministro si nasconde sempre, non rilascia una dichiarazione manco per sbaglio e tiene gli occhi bassi e lo sguardo sfuggente. Nome : Orazio. Cognome: Schillaci. Professione: far dimenticare Speranza. Un bell’impegno! peccato che non sia ancora iniziato.
La paura che anche i governatori leghisti siano parte in causa nel disastro sanitario, con ogni evidenza fa novanta
.https://pickline.it/2023/04/12/lega-blocca-commissione-d-inchiesta-covid/
San Giulio