La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

NO all’Oms e alla fine della sovranità sanitaria!

blank
A cura di Redazione CDC
Il 15 Aprile 2023
5909 Views
5909 Views
NO all'Oms e alla fine della sovranità sanitaria!

sauraplesio.blogspot.com

 

Ogni giorno, la sua pena e il 17 aprile è già qui. Che cosa succede? L’accordo sul trattato pandemico dell’OMS è previsto proprio per quella data. Quindi ogni paese avrà 6 mesi per rinunciare. Se un paese non rinuncia entro tale periodo, si presume che abbia accettato di diventare firmatario. Abbiamo perso sovranità monetaria (l’euro), abbiamo perso sovranità territoriale (l’invasione migratoria e la violazione dei confini). Abbiamo perso sovranità alimentare (il cibo Frankenstein). Ora ci apprestiamo a perdere anche sovranità sanitaria, poiché tutto il potere è all’OMS e c’è il rischio di un vero e proprio golpe. 

 

Gli emendamenti proposti dall’OMS amplierebbero il suo potere di dichiarare “potenziali” emergenze sanitarie e darebbero ai funzionari dell’OMS la facoltà di sviluppare nuovi meccanismi di sorveglianza globale e di condivisione dei dati. Permetterebbero inoltre a questo organismo sovrannazionale, di riconoscersi come “autorità di coordinamento” durante un’emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale (PHEIC).

Se questi emendamenti proposti fossero approvati, l’OMS rafforzerebbe le sue capacità di controllo delle informazioni (un vero e proprio monopolio sui dati). Si tratterebbe di una pericolosa espansione dei loro già significativi poteri di censura dei contenuti online e restringerebbe ulteriormente la nostra libertà di parola.

Come cittadini, abbiamo il diritto al consenso informato, alla privacy medica e all’autonomia personale. E aggiungo pure alla libertà di cura e di terapie e profilassi.  Non possiamo permettere a un’agenzia sanitaria globalista e  non eletta, di dettare le norme sulle informazioni a cui possiamo accedere e le scelte che possiamo fare sulla nostra salute. Dobbiamo renderci conto che la Pandemenza a cui abbiamo assistito in questi tre anni (e che in alcuni settori ospedalieri e di cura, non è ancora finita) è servita proprio a questo: a creare uno stato d’emergenza perenne (permacrisi, la chiamano in Ue) nelle quali le libertà democratiche ci vengono revocate un qualsiasi momento. Guardate bene la faccia dell’etiope Tedros Ghebreyesus, già in odore di aver ricevuto fondi illeciti dalla Cina. Affidereste la vostra salute, i vostri dati sanitari,  la vostra incolumità psico-fisica, ad un soggetto del genere?

Ho firmato la petizione di Citizen Go, ma qui ci vuole ben altro che petizioni! Ci vogliono presidi e manifestazioni senza tregua sotto il Ministero della cosiddetta “Salute” il cui attuale ministro si nasconde sempre, non rilascia una dichiarazione manco per sbaglio e tiene gli occhi bassi e lo sguardo sfuggente. Nome : Orazio. Cognome: Schillaci.  Professione: far dimenticare Speranza. Un bell’impegno! peccato che non sia ancora iniziato.

blank
 Il quale Schillaci non pronuncia sillaba sull’avvio della commissione parlamentare di indagine sul Covid.  Non risponde alle vittime degli effetti avversi e invalidanti delle inoculazioni riunitesi in associazioni come Ascoltami Contiamoci, non parla di decessi  sospetti avvenuti negli anni 2021, 2022,  e che continuano in questi mesi del 2023. Dati raccolti con perizia dall’Associazione “Umanità e Ragione” dell’avvocato Olga Milanese e girati allo stesso governo. Ma ascolterà?  Beato a chi ci crede!
Corre voce, secondo l’Istat, che i morti siano stati a causa del clima. Ma possiamo continuare ad ascoltare baggianate simili e ad essere presi così brutalmente per i fondelli?  E’ inoltre notizia recente che  il prode Matteo Salvini, eroe del Giambellino stia bloccando la commissione di inchiesta sulla Pandefarsa.

 

La paura che anche i governatori leghisti siano parte in causa nel disastro sanitario, con ogni evidenza  fa novanta

.https://pickline.it/2023/04/12/lega-blocca-commissione-d-inchiesta-covid/

In compenso Schillaci  vorrebbe stendere un velo pietoso sui medici che sbagliano (un po’ come i vecchi “compagni che sbagliano” durante il  terrorismo) e vorrebbe depenalizzare i loro errori medici. Unitamente all’instaurazione del “fascicolo sanitario elettronico” già previsto dalla Ue.  Insomma, amici, è il caso di dire che siamo in una botte irta di chiodi che rotola giù per il pendio come quella del povero Attilio Regolo.  Unica notiziola positiva è quella di Bassetti che ha perso la causa contro  il Premio Nobel Luc Montagnier (gli diede del “rincoglionito”) e dovrà rifondere i suoi eredi di 6.000 euro. Magra consolazione. Con cifre così piccole, la  sussiegosa Virostar genovese riprenderà senz’altro ad offendere, a insultare e a falsificare i dati della realtà.

 

 

San Giulio

12.04.2023
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank