La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Nessuno sfuggirà! – Parte il Gran Giurì per i crimini contro l’umanità commessi durante la cosiddetta pandemia

blank
A cura di Redazione CDC
Il 11 Dicembre 2022
14278 Views
14278 Views
Coivd Courts

Riceviamo e pubblichiamo. 

Come il film del 1944 “None Shall Escape” anticipava il processo ai criminali nazisti apertosi a Norimberga quasi due anni dopo, così il Gran Giurì intende preparare la strada al giudizio che colpirà quanti hanno concepito, organizzato e posto in essere la cosiddetta campagna vaccinale anti-Covid, nonché gli strumenti di controllo digitale a essa collegati.

A questo scopo il Gran Giurì raccoglierà ed esaminerà, anche mediante pubbliche audizioni di esperti, le prove che i cittadini sottoporranno per dimostrare i danni psico-fisici sofferti a causa delle misure di gestione della cosiddetta pandemia.

Se le prove saranno ritenute sufficienti, il Gran Giurì deferirà i presunti responsabili alla Corte penale internazionale o a quei tribunali di altri Paesi che, in base al principio di universalità della giurisdizione penale, vorranno giudicare gli autori dei crimini contro l’umanità costituiti dall’imposizione di lockdown inefficaci e dannosi, dalla persecuzione mirata di categorie professionali, dalla soppressione selettiva di diritti e libertà fondamentali, dalla somministrazione coattiva di un farmaco sperimentale dagli effetti incerti e dall’introduzione di quegli abietti strumenti di controllo che costituiscono il vero obiettivo delle politiche di stampo totalitario sdoganate dal Covid.

Per sottoporre le prove degli eventi avversi collegati e conseguenti alla cosiddetta vaccinazione, i cittadini possono inviare via email ([email protected]) i materiali da essi ritenuti probatori, unitamente al modulo reperibile sul sito www.grangiuri.org

_________________________________________________________

Prof. Avv. Luca Marini
Docente di diritto internazionale alla Sapienza di Roma
già Vice presidente del Comitato Nazionale per la Bioetica (CNB)
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank