La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

La descrizione di Ralph Baric dell'”arma biologica perfetta” sembra terribilmente simile al Sars-Cov-2

Gli "inserti dell’HIV" nel Sars-CoV-2 non sono affatto sequenze casuali
blank
A cura di Markus
Il 28 Marzo 2023
20705 Views

Igor Chudov
igorchudov.substack.com

SOMMARIO: Il virus Sars-Cov-2 che causa la COVID-19 contiene frammenti genetici dell’HIV. Questo post mostrerà che numerosi studi scientifici avevano già creato virus ricombinanti contenenti geni dell’HIV. Pertanto, non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno che un agente patogeno creato in laboratorio come il Sars-Cov-2 sia un vettore ricombinante di geni dell’HIV ed esprima peptidi dell’HIV, come Gp120 o Gag.

Il Sars-Cov-2 corrisponde alla descrizione di Ralph Baric dell'”arma biologica perfetta”: un virus ricombinante di media patogenicità il cui scopo è creare paura.

Inserti dell’HIV nel Sars-Cov-2

Forse avrete già sentito dire che il Sars-Cov-2 contiene alcuni geni dell’HIV, la causa dell’AIDS. Questi geni codificano proteine che entrano nella “proteina spike” del Sars-Cov-2. Pertanto, chiunque sia stato infettato dal virus della Covid o abbia ricevuto un vaccino Covid contenente la stessa proteina spike è stato esposto ai peptidi dell’HIV presenti nella proteina spike virale.
Le suddette proteine si ripiegano insieme, formando un equivalente funzionale della gp120 dell’HIV, come spiegato qui.

blank

Questa immagine tratta dall’articolo sopra citato mostra visivamente dove si trovano i peptidi dell’HIV sulla spike:

blankLungi dall’essere inutili artefatti genetici casuali, questi peptidi dell’HIV si legano alle cellule immunitarie e ne causano la distruzione.

I fact checker la descrivono come una teoria della cospirazione priva di fondamento

La stampa ha compiuto notevoli sforzi per screditare la teoria dei “geni dell’HIV nel Sars-CoV-2.”

 

Questi fact check sono reali? L’HIV nel Sars-CoV-2 è una teoria cospirativa di destra priva di fondamento? E, soprattutto, erano state fatte ricerche simili in precedenza?

Ricombinazioni di coronavirus analoghe finanziate dal NIH

Già in passato gli scienziati avevano compiuto esperimenti inserendo sequenze di HIV e SIV (Simian Immunodeficiency Virus) nei coronavirus e il NIH aveva finanziato questi lavori.

blank

In questo studio del 2008, Amy Sims, che aveva lavorato con Ralph Baric all’UNC, espone la sua teoria, quella di inserire frammenti di virus dell’immunodeficienza simiana (SIV, un precursore dell’HIV) in un virus umano del raffreddore comune, l’OC43. (Probabilmente avrete avuto qualche raffreddore causato dall’OC43, che provoca un terzo dei raffreddori comuni). Amy aveva poi infettato delle scimmie con questo virus.

C’erano stati altri tentativi di aggiungere i geni dell’HIV al virus del morbillo, ai poxvirus e ai coronavirus, in particolare:

blankPoiché tutti i vaccini contro l’HIV erano falliti e la maggior parte di essi aveva reso i destinatari paradossalmente più suscettibili di contrarre l’infezione da HIV, il lavoro del 2008 sopra descritto non aveva portato ad un vaccino che funzionasse contro l’HIV. Inoltre, la discussione di Amy sull'”immunità mucosa” contro l’HIV sembra essere in contrasto con il fatto che l’HIV si trasmette per via ematica attraverso siringhe, rasoi o atti sessuali con perdite di sangue (come il sesso anale non protetto).

Aggiungere di parti di HIV ai virus era il pane quotidiano della virologia. Pertanto, è molto probabile che i fact checker che negano la possibilità che gli inserti di HIV nel SARS-Cov-2 siano stati ingegnerizzati non dicano la verità.

Ecco Luc Montagnier, un pioniere nel campo dell’HIV, che, guarda caso, era morto poco dopo aver rilasciato questa intervista, spiegare che il Sars-Cov-2 è stato ingegnerizzato:

Infine, ecco una nuovissima intervista del 24 marzo a Robert Redfield, ex direttore dei CDC che aveva lavorato anche sull’HIV e sui vaccini contro l’HIV con Anthony Fauci e Debora Birx, che spiega come il Sars-Cov-2 sia il risultato di una ricerca prevalentemente statunitense:

Il SARS-CoV-2 era un “vaccino vivo” o un patogeno ingegnerizzato?

Molti pensano che il Sars-CoV-2, il virus che causa la COVID-19, sia stato un tentativo di creare un vaccino vivo andato clamorosamente male. Dopo tutto, alcuni degli esperimenti sopra descritti prevedevano la creazione di vaccini. Il primo articolo peer-reviewed che afferma che il Sars-Cov-2 era stato ingegnerizzato, scritto da Karl e Dan Sirotkin, sostiene che il virus era stato creato come vaccino vivo.

Anche se tutto è possibile, e io non sono un virologo, dubito di questa storia. Le ragioni del mio dubbio sono le seguenti:

– I tentativi di creare un vaccino contro l’HIV basato su un coronavirus erano già falliti molto tempo fa (vedi sopra).

– Non c’è motivo di aggiungere ad un vaccino un sito di scissione della furina, che aumenta l’infettività e la patogenicità.

– Se il Sars-Cov-2 [fose nato come vaccino] non c’era motivo di scegliere un “backbone” (un virus originale che costituisce la base) sconosciuto alla scienza.

Infine, anche i notevoli preparativi per la pandemia del 2019 fanno pensare ad un rilascio pianificato del virus invece che ad un incidente di laboratorio.

I preparativi sono elencati qui:

blank

Ralph Baric aveva descritto così la sua arma biologica perfetta

Ralph Baric ha scritto molto sulle armi biologiche.

Ecco un suo affascinante articolo:

Secondo Ralph, gli agenti patogeni ricombinanti che combinano geni di diversi agenti patogeni saranno probabilmente le future armi biologiche. Spiega poi che per un’arma biologica perfetta un’alta patogenicità NON è necessaria: l’importante è che l’arma biologica crei paura.

blankFornisce inoltre suggerimenti utili per la creazione di questi superpatogeni di design:

blankRalph aveva lavorato per anni a progetti correlati. Sarebbe logico che gli venisse chiesto di aiutare a trovare i colpevoli che avevano creato il Sars-CoV-2.

Non sono sicuro che Ralph debba andare molto lontano dal suo ufficio per individuare i colpevoli.

Ringraziamenti

Per scrivere questo post, ho utilizzato le informazioni contenute in un tweet di Pete Lincoln. Date un’occhiata al substack di Pete. Inoltre, ho avuto un’imbeccata anche da William Colby.

Igor Chudov

Fonte: igorchudov.substack.com
Link: https://igorchudov.substack.com/p/ralph-barics-description-of-the-perfect
26.03.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
34 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank